Smartphone Doro 8031 | Mediaworld.it

Scopri Doro 8031
Lo smartphone facile

Lo smartphone più semplice da usare

IL MODO MIGLIORE PER PASSARE
AL TUO PRIMO SMARTPHONE.

Grazie alla sua interfaccia innovativa, Doro 8031 offre un’esperienza di utilizzo molto più semplice e intuitiva rispetto a quella degli ordinari smartphone. Doro 8031 basa la sua logica sulle azioni che l’utente vuole compiere. È partendo dall’azione, infatti, che l’utente inesperto o con difficoltà si approccia all’utilizzo della tecnologia. Doro 8031 è il telefono cellulare perfetto per i meno esperti. perché si concentra sugli aspetti essenziali e rende le azioni da svolgere semplici.

Lo smartphone che ti guida passo a passo

Lo smartphone che si adatta a te.

Doro 8031 è stato concepito per offrire un’esperienza di utilizzo ottimale anche a tutte quelle persone che non sono abituate a possedere uno smartphone. Doro 8031 vanta un altoparlante potenziato, che permette di ottenere un suono forte e chiaro durante le conversazioni. Inoltre il telefono è dotato di un pulsante di assistenza posto sul retro, il tasto di assistenza serve in caso di necessità a chiamare automaticamente fino a 5 numeri dei propri cari e amici e di essere localizzati.

Guarda il video di DORO 8031

Lo smartphone che ti da la carica.

lo smartphone con caricabatterie multifunzione

Utilissimo il comodo caricabatteria multifunzione che trasforma il telefono in sveglia, orologio, fotoframe, vivavoce per parlare anche quando si è impegnati a fare altro. Doro 8031 è dotato di HD voice (audio in alta definizione) ed è basato sul protocollo HAC, ovvero è compatibile per gli apparecchi acustici Il sistema operativo Android 5.1 “Lollipop”, che consente di usare le più comuni applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Telegram e le applicazioni social come Facebook, Instagram, Twitter e molte altre, oltre a numerosi giochi o alle molte applicazioni che possono aiutarti durante la giornata.