Carte EasyGift

Carte EasyGift

Stai pensando a un'idea originale per i tuoi regali aziendali? Scegli le EasyGift CARD!

mediaworld.it

Le carte EasyGift sono buoni acquisto a scalare utilizzabili per qualsiasi tipo di acquisto, compresi prodotti in promozione.

Disponibili in tagli
da 20-50-100-250 euro.

La validità è di 2 anni dalla data di attivazione e fino all’esaurimento del credito.

Utilizzabili più volte anche su canali di spesa differenti, sono cumulabili tra loro con la possibilità di integrare il pagamento con altre forme accettate se l’importo da pagare è superiore rispetto al credito residuo sulla carta.

Sono spendibili:

mediaworld.it

Verifica il credito residuo della tua EasyGift card.

Faq

  • Come si utilizza la carta EasyGift?

      La carta EasyGift è un buono acquisto spendibile in tutti i negozi MediaWorld in Italia, sul sito mediaworld.it e al numero telefonico 800.88.22.88. Può essere utilizzata per qualsiasi tipo di acquisto, compresi prodotti in promozione e a volantino. Va esibita al momento del pagamento. Il credito verrà scalato e l’eventuale residuo rimarrà disponibile per acquisti successivi. Sullo scontrino sarà sempre riportato, insieme alla data di scadenza, l’importo del credito residuo presente sulla carta. Se il credito non sarà sufficiente per coprire l’ammontare della spesa, sarà possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate.

  • Le carte hanno una scadenza?

      Le carte valgono due anni a partire dalla data di attivazione. La data di scadenza è sempre riportata, insieme al credito residuo, sullo scontrino emesso in punto vendita dopo ogni acquisto. Superata la data di scadenza non verrà più accettata come forma di pagamento, anche nel caso in cui ci fosse ancora credito residuo.

  • Qual è il valore di cessione delle carte?

      Le carte sono cedute al valore nominale a seguito del pagamento dell’importo a mezzo bonifico bancario. Nessun costo aggiuntivo viene richiesto per la consegna, l’attivazione e l’utilizzo. Essendo la carta un buono acquisto a scalare, la relativa fattura sarà emessa in esenzione IVA (art. 2 DPR 633/71) in quanto la transazione si configura come cessione di denaro.

  • Posso utilizzare più carte EasyGift per il pagamento di un unico acquisto?

      Sì perché sono cumulabili tra loro. Dopo ogni acquisto, sullo scontrino si potrà controllare il credito residuo di ciascuna carta utilizzata nella transazione.

  • Posso dare la mia carta EasyGift a un’altra persona?

      Sì perché è al portatore. La carta è equiparabile al denaro contante e per questo motivo deve essere conservata con cura in quanto, un eventuale furto o smarrimento, non comporta la sostituzione o il rimborso del credito.

  • Terminato il credito posso ricaricare la carta?

      No, una volta terminata la carta EasyGift non ha più valore e quindi può essere gettata.

  • Quali sono le modalità di pagamento accettate per un ordine di carte EasyGift?

      Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie riportate sul form.

  • Esiste un ordine minimo?

      Sì, il valore minimo ordinabile è di €1.000

  • Quali sono i tagli disponibili?

      Le carte sono disponibili in tagli standard da 20, 50, 100 e 250 euro e vengono consegnate gratuitamente all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine. Importi diversi da quelli indicati sono soggetti a una quotazione sia dei tempi di evasione che dei costi di produzione.

Ordina le carte EasyGift

Nota: I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

Richiesta informazioni

Nota: I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.