Contattaci

FAQ

Di seguito riportiamo i link ad alcune aree del sito dove potrai facilmente trovare le informazioni relative alle domande più frequenti.
Se non trovi quello che stai cercando puoi compilare il form on-line o contattarci telefonicamente.

CARTA FEDELTÀ MULTICARD

POLIZZE ASSICURATIVE

  • Vuoi scoprire tutte le polizze assicurative a protezione dei tuoi acquisti?
  • Puoi trovare, nel dettaglio polizze, numerose risposte già disponibili per questo argomento.

ASSISTENZA PRODOTTO

PUNTI VENDITA

PER LE AZIENDE

  • Tutte le informazioni sui regali aziendali: Buoni acquisto, Carte regalo e una vasta scelta di prodotti.
  • Puoi trovare, nelle FAQ, numerose risposte già disponibili per questi argomenti.

Contattaci compilando il form sul sito

Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00

199.151.150*

(*) Informazioni e tariffe sul servizio.
Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatti alla risposta, è di 10,00 centesimi al minuto IVA inclusa, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’Operatore utilizzato.

* Campi obbligatori

Informativa Privacy: ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 Mediamarket S.p.A. con Socio Unico fornisce la seguente informativa:
I dati personali sono trattati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa, tuttavia il mancato conferimento può rendere impossibile, in tutto o in parte, l’erogazione del servizio. Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da parte di Mediamarket S.p.A. e con l’applicazione di logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Il Titolare del Trattamento è Mediamarket S.p.A. nella persona del Comitato Privacy mentre i Responsabili sono conoscibili scrivendo a “Mediamarket S.p.A.- Servizio Clienti-Via E. Fermi, 4-24035 Curno (BG)”. L’Interessato ha diritto di ottenere la conferma circa l’esistenza dei dati che lo riguardano, di conoscere la loro origine, le finalità e le modalità del trattamento, la logica applicata nonché ha diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione dei dati, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco in caso di trattamento in violazione della legge e di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 24, comma 1 lett. b) del D.Lgs. 196/2003, trattandosi di trattamento necessario per eseguire obblighi derivanti da un contratto, il consenso non è necessario.
captcha
Codice di controllo*

* campo obbligatorio.