Intel Gaming PC

Prestazioni che cambiano le regole del gioco / intel gaming pc / intel

Prestazioni che cambiano le regole del gioco.

Gioco e multitasking senza compromessi alimentato dalla nuova architettura ibrida delle prestazioni di Intel.

Dividi e conquista.

La nuova architettura Intel ibrida ad alte prestazioni integra due famiglie di core in una singola CPU, affinché nel tuo universo gaming vada tutto liscio come la seta.¹



  • Intel® Thread Director



    Assegna priorità e gestisce i carichi di lavoro, inviando le attività al core più adatto.²

  • Performance-cores

    I P-cores sono progettati per garantire prestazioni elevate nei carichi di lavoro singoli e con pochi thread, per migliorare attività come il gaming e la produttività.

  • Efficient-cores

    Gli E-cores sono ottimizzati per le prestazioni multithread, riducendo al minimo le interruzioni per le funzioni secondarie.

Il gaming su notebook diventa una cosa seria.

I processori Intel® Core™ di dodicesima generazione sono progettati per fornire un'esperienza di gioco ad alte prestazioni che non hai mai pensato fosse possibile su notebook.

  • Il futuro è arrivato

    Il supporto per DDR5 consente velocità e prestazioni di livello superiore.

  • Configurazione, ovunque

    Connessione facile alle periferiche e a più monitor 4K con supporto per tecnologia Thunderbolt™ 4.

  • Wireless competitivo

    Supporto per tecnologia Intel® Killer™ Wi‑Fi 6/6E per gaming con meno ritardo e latenza.³

Informazioni & Legali

¹ Non è disponibile su alcuni processori Intel® Core™ di dodicesima generazione. L'architettura ibrida ad alte prestazioni combina due nuove microarchitetture di core, i Performance-cores (P-cores) e gli Efficient-cores (E-cores), su un singolo die di processore. Determinati processori Intel® Core™ di dodicesima generazione (alcuni processori Intel® Core™ i5 di dodicesima generazione e versioni inferiori) non supportano l'architettura ibrida delle prestazioni, ma solo P-cores.
² Solo su SKU selezionate; richiede l'attivazione del sistema operativo. Essendo integrato nell'hardware, Intel® Thread Director è disponibile solo per le configurazioni con architettura ibrida delle prestazioni dei processori Intel® Core™ di dodicesima generazione; è richiesta l'attivazione del sistema operativo. Le opzioni e le funzionalità disponibili variano in base al sistema operativo.
³ Per maggiori dettagli, consultare www.Intel.com/PerformanceIndex (connettività).
Nessun prodotto o componente può essere totalmente sicuro. Costi e risultati possono variare.
Le tecnologie Intel possono richiedere l'attivazione di hardware, software o servizi, alcuni dei quali potrebbero non essere disponibili su tutti i sistemi. Verificare le specifiche di sistema complete con il produttore.
© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi commerciali di Intel Corporation o di società controllate da Intel. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi. ©CAPCOM CO., LTD. 2021, 2022 Tutti i diritti sono riservati.