Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Protection TV

Proteggi il tuo nuovo prodotto da guasto, furto e danno accidentale

SERVIZIO DISPONIBILE ONLINE E IN NEGOZIO


Informazioni copertura danno + guasto

La Protection TV è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice WAKAM S.A., in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.

La polizza Protection TV prevede la copertura per Protezione Aggiuntiva e danno accidentale per i TV, i videoproiettori e ricevitori TV.

Cosa Offre:

La Protection TV offre la copertura per la Protezione Aggiuntiva per 36 mesi a partire dalla scadenza della garanzia legale e la copertura contro il DANNO ACCIDENTALE per 24 mesi a partire dalla data di acquisto del bene.

A partire dalla data di scadenza della garanzia legale e durante il periodo successivo di 36 mesi, in caso di Guasto all'Apparecchio Assicurato e/o dei relativi Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte nel regolamento. Condizione essenziale per l’operatività della copertura è che il numero di serie dell’Apparecchio Assicurato risulti chiaramente leggibile.

In caso di Danno Materiale Accidentale, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio danneggiato, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte. In caso di irreparabilità l’ Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB ITALIA e MEDIAMARKET, un Buono di Acquisto omni-canale il cui valore è pari all’80% del valore di acquisto del prodotto nel primo anno e 60% nel secondo anno. Tale Buono di Acquisto potrà essere utilizzato presso la rete di vendita MediaWorld o il sito on-line www.mediaworld.it entro 90 giorni di calendario dalla data di emissione.

Per i clienti privati, la copertura del guasto sarà valida 36 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 24 mesi

Per i clienti che hanno acquistato con Partita IVA la copertura del guasto sarà valida 36 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 12 mesi

Per maggiori informazioni leggi il REGOLAMENTO

AVVISO ALLA CLIENTELA: variazione ragione sociale La Parisienne..

Riferimenti
SPB Italia – Protection TELEFONIA
Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
Telefono: 02-86311983 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Per informazioni in merito alla polizza
Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288
Per supporto all’attivazione del Numero Contratto
In caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito telefonico: 02 86 31 19 83 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Dettaglio polizza danno + guasto

Informazioni copertura guasto

La Protection TV è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice WAKAM S.A., in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.
La polizza Protection TV prevede la copertura per Protezione Aggiuntiva per i TV, i videoproiettori e ricevitori TV.

Cosa Offre:

La Protection TV offre la copertura per la Protezione Aggiuntiva per 36 mesi a partire dalla scadenza della garanzia legale.
A partire dalla data di scadenza della garanzia legale e durante il periodo successivo di 36 mesi, in caso di Guasto all'Apparecchio Assicurato e/o dei relativi Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte nel regolamento.
Condizione essenziale per l’operatività della copertura è che il numero di serie dell’Apparecchio Assicurato risulti chiaramente leggibile.
Per i clienti privati, la copertura del guasto:
sarà valida 36 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 24 mesi
Per i clienti che hanno acquistato con Partita IVA la copertura del guasto:
sarà valida 36 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 12 mesi

Per maggiori informazioni leggi il REGOLAMENTO

AVVISO ALLA CLIENTELA: variazione ragione sociale La Parisienne..

Riferimenti
SPB Italia – Protection TELEFONIA
Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
Telefono: 02-86311983 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Per informazioni in merito alla polizza
Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288
Per supporto all’attivazione del Numero Contratto
In caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito telefonico: 02 86 31 19 83 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Dettaglio guasto