Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Protection Mobility

Proteggi hoverboard, biciclette e scooter elettrici e monopattini elettrici da guasto, furto e danno accidentale

SERVIZIO DISPONIBILE ONLINE E IN NEGOZIO


La Protection Mobility è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB Italia (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice WAKAM S.A., in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.
La polizza Protection Mobility prevede la copertura contro Furto, Danno Accidentale e Guasto per i tutti i prodotti: hoverboard, biciclette e scooter elettrici, monopattini elettrici.

Cosa Offre

La Protection Mobility offre la copertura contro furto e danno accidentale per 12 mesi a partire dalla data di acquisto del bene e offre la Protezione Aggiuntiva contro il Guasto per 12 mesi a partire dallo scadere della garanzia legale.
La polizza assicurativa è valida per un unico sinistro (liquidato/indennizzato) occorso durante il periodo di validità della Polizza.

La copertura contro Furto e Danno Accidentale è in vigore dalla data di acquisto del bene per una durata di 12 mesi.
La Protezione Aggiuntiva contro il Guasto è in vigore allo scadere della garanzia legale per una durata di 12 mesi

In caso di Furto, l’Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB Italia e Mediamarket, un Bene di Scambio nuovo, a condizione che la denuncia alle autorità competenti del luogo dove è avvenuto il Furto sia effettuata entro le 48 (quarantotto) ore dalla scoperta del Furto stesso.

In caso di Danno Materiale Accidentale, l’Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB Italia e Mediamarket, un Bene di Scambio nuovo, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte.

A partire dalla data di scadenza della Garanzia Legaleper i successivi 12 (dodici) mesi, in caso di Guasto del Bene Assicurato e/o degli Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, non dovuto a Incidenti Elettrici della rete elettrica, a siccità, all’ossidazione, alla presenza di polveri oppure ad una temperatura eccessivamente elevata nonché a modifiche delle caratteristiche originali eseguite da chiunque sul Bene Assicurato, l’Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB ITALIA e MEDIAMARKET, un Bene di Scambio nuovo, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte.

Nel caso in cui il Bene di Scambio non fosse disponibile presso la rete MEDIAMARKET, si prevede l’emissione e la consegna all’Assicurato di un Buono di Acquisto Omni-canale MEDIAWORLD, corrispondente al Valore del Bene Assicurato. Tale Buono di Acquisto potrà essere utilizzato presso la rete di vendita MediaWorld o il sito on-line www.mediaworld.it entro 90 giorni di calendario dalla data di emissione.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento.

AVVISO ALLA CLIENTELA: variazione ragione sociale La Parisienne..

Riferimenti
SPB Italia – Protection Prodotti fino a 300€
Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
Telefono: 0286311949 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Per informazioni in merito alla polizza
Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288
Per supporto all’attivazione del Numero Contratto
In caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito Telefonico: 0286311949 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Dettaglio polizza