Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Flip4New

Porta il tuo smartphone o tablet usato in negozio e scopri come ottenere una EasyGift CARD!

SERVIZIO DISPONIBILE IN NEGOZIO


Come funziona

Flip4New è un servizio unico nel suo genere che ti permette di liberarti dei tuoi vecchi prodotti in modo rapido e semplice e acquistare il meglio delle novità tecnologiche.

  1. 01

    Porta il tuo vecchio cellulare, smartphone o tablet funzionante in qualsiasi negozio MediaWorld

  2. 02

    Il personale eseguirà un test di controllo per quotare il prodotto

  3. 03

    Se accetti la valutazione, riceverai subito una EasyGift CARD a scalare di valore pari alla quotazione, spendibile per l’acquisto di qualsiasi prodotto.

Per poterlo vendere, il tuo prodotto usato dovrà essere funzionante e corredato del proprio caricabatterie e di una SIM (che verrà inserita per una telefonata di prova e poi restituita).

Nel caso in cui la valutazione del tuo usato superi l’importo di 77,24€, dovrai applicare una marca da bollo da 2€ sul “modulo di cessione del prodotto usato”

Scopri in negozio quali prodotti sono ammessi all'iniziativa.

Condizioni Generali di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano i termini e le condizioni per la vendita a F4N di apparati di seconda mano quali telefoni e tablet (gli “Apparati”) da parte del Cliente nei negozi di proprietà di Mediamarket. F4N acquisterà dal Cliente non più di tre Apparati per ciascuna transazione di compravendita e comunque non più di nove Apparati per anno.