Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Protection Telefonia fino a 300€

Proteggi i tuoi prodotti con prezzo di acquisto fino a 300€

SERVIZIO DISPONIBILE ONLINE E IN NEGOZIO


La Protection Telefonia fino a 300€ è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB ITALIA (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice WAKAM S.A., in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.

La polizza Protection Telefonia fino a 300€ prevede la copertura contro il danno accidentale per tutti i Telefonia mobili con un valore inferiore o uguale 300€.

Cosa Offre

La Protection Telefonia fino a 300€ offre la copertura contro il danno accidentale per 12 mesi a partire dalla data di acquisto del bene.

A partire dalla data di acquisto e per la durata di 12 mesi, in caso di danno accidentale all'Apparecchio Assicurato e/o dei relativi Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento, L’Assicuratore prenderà in carico, per un unico sinistro occorso durante il periodo di validità della presente copertura, i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio danneggiato.

L’Assicuratore riconosce, a titolo di Indennizzo, un rimborso pari all’importo della fattura di riparazione emessa da un Centro Tecnico Autorizzato dalla casa costruttrice.

L’Indennizzo massimo (c.d. Massimale) che potrà essere riconosciuto all’Assicurato in caso di Danno Materiale Accidentale è pari ad € 120,00, restando a carico dell’Assicurato stesso tutte le eventuali ulteriori spese o somme residue.

Condizione essenziale per l’operatività della copertura è che il numero di serie dell’Apparecchio Assicurato risulti chiaramente leggibile.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento.

AVVISO ALLA CLIENTELA: variazione ragione sociale La Parisienne..

Riferimenti
SPB Italia – Protection Prodotti fino a 300€
Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
Telefono: 0286311909 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Per informazioni in merito alla polizza
Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288
Per supporto all’attivazione del Numero Contratto
In caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito Telefonico: 0286311909 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Dettaglio polizza