Mediaworld Logo

Rog Strix G16

la strix g16 / Rog Strix G16 [senza fine]

La Strix G16 offre un pannello Full HD a 240Hz, assicurandoti di non perdere mai un momento. Un pannello 16:10, copertura DCI-P3 al 100% Strix G16 offre una precisione perfetta al pixel anche negli scontri a fuoco più frenetici. Dolby Vision, supporto Adaptive-Sync e un rapporto schermo/corpo del 90% per un'esperienza di gaming e di visione stellare.

disegna piu fotogrammi / Rog Strix G16 [senza fine]

Disegna più fotogrammi e vinci più giochi con il nuovo Strix G16 e Windows 11 . Grazie a un processore Intel® Core™ i7-13650HX di 13a generazione e a una GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop con Dynamic Boost, sarai pronto a dominare la concorrenza in tutti i giochi più recenti. Grazie a un MUX Switch dedicato e al supporto di NVIDIA Advanced Optimus, la Strix G16 libera il vero potenziale del suo hardware. Con l'archiviazione SSD PCIe Gen4x4 e fino a 32GB di RAM DDR5 a 4800MHz, le grandi librerie di giochi e le intense sessioni di multitasking sono un gioco da ragazzi per questa macchina da gaming.

rog intelligent cooling / Rog Strix G16 [senza fine]

ROG INTELLIGENT COOLING

Per ospitare componenti così potenti, il telaio e la scheda madre della Strix G16 sono stati entrambi riprogettati per accogliere il nostro nuovo dissipatore a tutta larghezza, le cui alette sono state spostate ancora più vicino alle bocchette di scarico per un raffreddamento più efficiente. Il dissipatore a tutta larghezza è composto da tre sezioni diverse, che circondano la scheda madre con alette fittamente impacchettate per una superficie totale di 174.183 mm², un aumento del 71% rispetto alla Strix G15 del 2022. Questo design massimizza il percorso disponibile per l'uscita dell'aria calda dalla macchina e aumenta drasticamente il flusso d'aria complessivo.