Mediaworld Logo

ROG Zephyrus G16

la potenza / ROG  Zephyrus G16 [senza fine]

LA POTENZA INCONTRA LA PRECISIONE

ROG Zephyrus G16

Potenza, precisione ed eleganza costituiscono il DNA del nuovo Zephyrus G16. Più sottile ed elegante che mai, questo Zephyrus conserva lo stesso senso di stile e lo stesso carattere che lo hanno sempre contraddistinto dai classici notebook. Dotato di un nuovo design interamente in alluminio con lavorazione CNC, questo notebook è il perfetto connubio tra prestazioni e stile.

un taglio / ROG  Zephyrus G16 [senza fine]

UN TAGLIO PERSONALIZZATO

Con i nuovi Zephyrus debutta il sistema Slash Lighting, una nuova soluzione che permette di dare un tocco personale al tuo notebook. Crea pattern luminosi personalizzati o applica effetti che cambiano in base a quello che stai facendo. Slash Lighting è l'evoluzione dell'eleganza e dell'individualità che rendono Zephyrus così unico.

  • Modalità Sonic Match
  • 15 Animazioni preprogrammate
  • Modalità Notifica

il futuro e qui / ROG  Zephyrus G16 [senza fine]

IL FUTURO È QUI

Gioca e crea contenuti con facilità grazie a un processore Intel® Core™ Ultra 9 processor 185H e a una GPU NVIDIA® GeForce RTX™ 4060. Questo notebook può gestire facilmente i giochi più recenti e suite creative avanzate offrendoti comunque la massima portabilità grazie a un design da 16 pollici in alluminio ultra sottile da 1,49 cm e 1,85 kg.

  • Processore: Intel® Core™ Ultra 9
  • Intel® AI Boost NPU
  • 14 Core
  • NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 Laptop GPU
  • Max TGP 115W con Dynamic Boost
  • NVIDIA® Advanced Optimus

scopri la bellezza / ROG  Zephyrus G16 [senza fine]

SCOPRI LA BELLEZZA DELL’OLED

Da oggi potrai apprezzare tempi di risposta ultraveloci uniti a rapporti di contrasto incredibili, possibili solo con la tecnologia OLED. Questo pannello, disponibile su modelli selezionati, vanta anche una risoluzione di 2,5K, che gli conferisce un'incredibile densità di pixel, e una frequenza di aggiornamento di 240Hz, per gameplay davvero fluidi. Con una copertura dello spazio colore DCI-P del 100% 3, una precisione del colore delta E inferiore a 1 e la certificazione VESA HDR True Black 500, potrai immergerti in contenuti HDR così realistici da farti perdere all’interno dello schermo.