Alcatel 3, 3L e 1S, gli smartphone versatili e abbordabili
  • MWC 2019

Alcatel 3, 3L e 1S, gli smartphone versatili e abbordabili

Alcatel si presenta al Mobile World Congress di Barcellona con una nuova formazione di smartphone per il 2019. Intento dichiarato è ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, offrendo smartphone abbordabili e di qualità

Alcatel, brand del gruppo TCL, è presente al Mobile World Congress di Barcellona con una completa line-up di prodotti dedicati alla fascia entry e media del mercato. Smartphone, in pratica, pensati per chi ha bisogno di un prodotto versatile e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Primo della lista è Alcatel 3, con display da 5,9 pollici in formato 19.5:9, risoluzione HD+ e un rapporto schermo/corpo dell’88%: un look giovane e grintoso lo caratterizza dall’esterno, mentre ‘dentro’ troviamo un processore snapdragon, 4GB di RAM e 64GB di storage (o 3GB e 32GB per i Dual SIM), una batteria da 3.500 mAh e una doppia fotocamera posteriore da 13 mpixel (interpolati a 16) + 5 mpixel con possibilità di realizzare un bell’effetto bokeh. Il dispositivo è dotato di capacità di riconoscimento automatico delle scene per la calibrazione immediata dei parametri di scatto.

Inoltre, Alcatel ha presentato a Barcellona anche l a versione 3L, dalle specifiche leggermente inferiori : la base è la stessa ma il processore è un quad-core, la memoria da 2GB e 16GB di storage e manca il sensore d’impronte posteriore. 

asus zenfone 5 gamma | News mediaworld.it

Chi cerca un prodotto essenziale ma concreto può orientarsi verso Alcatel 1S, un terminale Android 9.0 Pie con display Full View 18:9 HD+ da 5,5 pollici, con 3GB di RAM e 32GB di memoria, processore octa-core e batteria integrata da 3.060 mAh. A livello fotografico, Alcatel 1S è dotato, come i modelli della serie 3, di fotocamera da 13 mpixel (interpolati a 16mpixel) e di un secondo modulo da 2 mpixel pensato per realizzare scatti con l’effetto bokeh. 

asus zenfone 5 gamma | News mediaworld.it

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di MWC 2019