Smartphone LG K8 e K10: la versione 2018 punta forte sulla fotocamera
  • MWC 2018

Smartphone LG K8 e K10: la versione 2018 punta forte sulla fotocamera

Al Mobile World Congress LG presenta la versione 2018 degli smartphone K8 e K10: nuove caratteristiche e funzionalità premium per due dispositivi alla portata di molti

Il Mobile World Congress di Barcellona è l’occasione per LG di presentare la versione 2018 di K8 e K10 , due smartphone dal prezzo competitivo che ora offrono funzionalità nuove e ancora più attraenti. Interessanti le migliorie apportate ai due modelli, prime fra tutte quelle che riguardano la fotocamera. LG K10  offre una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con Auto Focus a Rilevamento di Fase (PDAF), per una messa a fuoco ancora più veloce, e una fotocamera frontale da 8 Megapixel ad alta risoluzione, perfetta per selfie di grande impatto anche grazie alla possibilità di utilizzare l’effetto Bokeh. Il sensore di impronte digitali sul retro (per sbloccare il dispositivo ma anche utile per scattare un selfie o catturare una schermata), il display da 5.3 pollici HD, il processore Octa-Core da 1.5 GHz, un design elegante ma robusto completano il nuovo K10, disponibile anche in versione Plus con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM anziché 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

Anche il nuovo LG K8 migliora il suo comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel: foto più luminose e nitide in condizioni di scarsa illuminazione, la possibilità di scattare selfie con un gesto o con il riconoscimento del volto, il Flash virtuale per i Selfie e il menu di condivisione rapida delle foto. K8 è poi equipaggiato con un display da 5 pollici HD e un processore Quad-Core da 1.3 GHz.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di MWC 2018