WIKO scommette sul display Full Screen 19:9
  • MWC 2018

WIKO scommette sul display Full Screen 19:9

Tra le diverse novità annunciate da Wiko all’MWC si fa notare la gamma View2, dotata di un inedito display in formato 19:9. Esperienza multimediale a 360° per i nuovi smartphone View, praticità al top con gli smartphone della gamma Y

Wiko al Mobile World Congress di Barcellona lancia diversi nuovi modelli, come sempre il brand francese punta su un ottimo rapporto qualità/prezzo e una dotazione interessante. Tra i nuovi smartphone si fanno notare i modelli View2 e View2 Pro per il display Full Screen in formato 19:9 , in grado di offrire un’esperienza d’utilizzo più emozionante e performance multimediali di altissima qualità. Wiko ha sviluppato una nuova interfaccia che si adatta perfettamente all’intero schermo e che promette una più facile gestione dei contenuti. La fotocamera posteriore punta sulla capacità di catturare foto emozionanti anche in condizioni di scarsa luminosità , grazie a un’ apertura focale pari a f/2.0 e all’innovativa tecnologia Big Pixel, che, modificando l’impostazione dei pixel (4 in 1), permette di catturare più naturalmente la luce esterna. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il modello View2 Pro offre Display 6” HD+ Widescreen da 19:9, processore Qualcomm SnapdragonT 450, 4 GB RAM, 64 GB ROM (espandibili fino a 256 GB con MicroSD) , doppia fotocamera posteriore da 16MP con lente Sony IMX499 , selfie camera da 16 MP, batteria da 3000 mAh e AndroidTM Oreo a bordo. Caratteristiche simili per il modello View2 , cambia il processore: in questo caso si tratta di uno SnapdragonTM 435, affiancato da 3GB di RAM e 32 GB di spazio per lo storage (espandibili fino a 128 GB con MicroSD); la batteria è da 3000 mAh . Già vista in occasione dell’ultima edizione dell’ IFA a Berlino, la gamma View di Wiko propone un display widescreen in formato 18:9, un’esperienza multimediale a 360° e Android Oreo a bordo.

Tre i modelli appartenenti alla gamma:  View Lite, View Go e View Max , tutti caratterizzati da buone prestazioni. Saranno disponibili nelle varianti di colore Anthracite, Gold e Cherry Red I tre nuovi modelli della gamma Y, Tommy3, Lenny5 e Jerry3 sono invece pensati per chi desidera uno smartphone con buone performance, pratico e compatto. Disponibili in tante varianti di colore, anche questi modelli hanno  display Widescreen in formato 18:9 e sistema operativo Android Oreo .

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di MWC 2018