Arriva Canon Zoemini: stampa e condivide all’istante i ricordi
  • News e Novità

Arriva Canon Zoemini: stampa e condivide all’istante i ricordi

Canon presenta Zoemini, una stampante fotografica tascabile e leggera, dotata di tecnologia ZINK (zero inchiostro)

Canon Zoemini è una stampante fotografica leggera e compatta (pesa solo 160 g e misura 118 x 82 x 19 mm) , perfetta da portare sempre con sé mettendola in tasca o in borsa. Canon Zoemini si connette facilmente via Bluetooth all’app Canon Mini Print per stampare istantaneamente foto e immagini dai principali social network, in formato 5 x 7.6 cm. L'app dispone anche di filtri, cornici ed effetti AR per modificare le foto prima della stampa; inoltre grazie alla funzionalità Stampa Puzzle, permette di creare immagini di dimensioni superiori, composte da quattro o nove stampe.  La connessione a Google Photo e Dropbox consente l’archiviazione delle immagini in modo da poterle stampare ovunque ci si trovi. 

La stampante è dotata di batteria ricaricabile e adopera la tecnologia ZINK,  evitando così l’utilizzo di inchiostro. La confezione iniziale contiene 10 fogli di carta fotografica ZINK (retro autoadesivo, anti sbavatura, resistente all’acqua e agli strappi), mentre le successive ricariche saranno disponibili in pacchetti da 20 o 50 fogli.
Canon Zoemini sarà disponibile da settembre in tre diverse colorazioni: rosa oro/bianco, bianco/argento e nero/grigio ardesia.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità