Arriva Huawei P Smart 2019 con nuovo display e design rinnovato
  • News e Novità

Arriva Huawei P Smart 2019 con nuovo display e design rinnovato

Display più grande e notch a goccia per la nuova versione dello smartphone Huawei dedicato ai giovani

Di fronte a un successo non ci si può fermare ed è per questo che oggi viene presentato l'erede del fortunato Huawei P Smart, smartphone di fascia media che non cede a compromessi. 
Lo Huawei P Smart 2019 si differenzia dal predecessore per un design rinnovato che si fa notare oltre che nel display da 6.21” per la presenza di un notch a goccia poco invasivo che contiene la fotocamera frontale da 8  megapixel e l'assenza di una mascherina inferiore, seguendo i trend dei telefoni più recenti che abbiamo visto uscire sul mercato.
Il display ha una risoluzione FHD+ (2340x1080) e grazie alla nuova modalità Eye Comfort riesce a filtrare le luci blu alleviando l'affaticamento degli occhi durante le sessioni d’uso prolungate.
Tornando alla fotocamera frontale supporta il controllo gestuale e funzionalità AI e AR. Per completare il comparto fotografico sul retro trovare spazio due fotocamere da 13 MP e 2MP. Quest'ultima lavora principalmente sulla profondità del soggetto ed insieme all'Intelligenza Artificiale che opera in background permette di ottimizzare gli scatti in tempo reale. E grazie alla Huawei AI Image Stabilization anche gli scatti notturni non sono più un problema, riuscendo a produrre immagini dettagliate e luminose. 
Prestazioni fluide e potenti sono fruibili grazie al p rocessore Kirin 710, coadiuvato dalla EMUI 9.0, interfaccia proprietaria di Huawei basta su Android Pie 9 Pie.  Compito della batteria da 3400 mAh garantirci fino a 10 ore di navigazione su reti 4G, 18 ore di riproduzione video e un'eccezionale riproduzione musicale continua di 96 ore.
Lo stile giovane di Huawei P Smart 2019 si conferma infine nelle tre colorazioni disponbili, ovvero Midnight Black, Aurora Blue e Sapphire Blue.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità