Arrivano i TV OLED Sony Master Series
  • News e Novità

Arrivano i TV OLED Sony Master Series

Dopo la presentazione al CES sono pronti a sbarcare anche in Italia i nuovi TV OLED 4K AG9 e AG8 di Sony

Lo scopo dichiarato della nuova Master Series di TV OLED di Sony è di portare nelle case immagini e suoni quanto più fedeli alle intenzioni dei creatori di contenuti.
Il nuovo TV AG9 esprime una qualità simile a quella dei monitor professionali, dove immagini, colori, contrasto e nitidezza sono al top per una esperienza visiva altamente coinvolgente. Buona parte di questo risultato è ottenuto grazie al processore X1™ Ultimate che riproduce colori naturali e neri profondi. Non è da meno il comparto audio che avvolge lo spettatore con un suono che grazie ad Acoustic Surface Audio+ proviene da tutto lo schermo. Questo senza dimenticare la compatibilità Dolby Atmos™ per un'esperienza completa di immerisone nell'intrattenimento.
Disponibile nei tagli da 77”, 65” e 55”, il TV OLED 4K HDR AG9 si presente esteticamente molto rifinito e sottile. Un design minimalista condiviso con il modello AG8, che si basa su processore 4K HDR X1 Extreme, sarà disponibile in 65” e 55” e condivide con il fratello maggiore  la qualità audio della tecnologia Acoustic Surface Audio. 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità