BenQ GVI è il videoproiettore tascabile da portare ovunque
  • News e Novità

BenQ GVI è il videoproiettore tascabile da portare ovunque

BenQ presenta GVI, un nuovo videoproiettore LED portatile, dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth e USB-C per lo streaming su grande schermo dai dispositivi mobili, PC e laptop

BenQ ha annunciato l’arrivo in Italia del proiettore LED portatile GVI, pensato per l’intrattenimento e perfetto per essere utilizzato ovunque senza problemi d’installazione e connettività, in quanto privo di cavi. Inoltre il design a sviluppo verticale lo rende poco ingombrante e leggero (solo 708 g) e quindi facilmente trasportabile in ogni ambiente. Nessuna fastidiosa configurazione o connessione wireless scadente, il Benq permette di trasmettere istantaneamente i contenuti digitali dai dispositivi mobili, PC e laptop in streaming su grande schermo , tramite connessione Wi-Fi dual-band e Bluetooth o in streaming wireless con hotspot quando non è disponibile la connessione Wi-Fi. Dispone anche di una porta USB-C che permette di trasferire contenuti multimediali via DisplayPort tramite USB, riprodurre file multimediali tramite unità flash USB-C o caricare simultaneamente il tuo dispositivo mobile.

Una cerniera di regolazione consente un’inclinazione di 15° della lente di proiezione superiore per una visione più confortevole, mentre la batteria a carica completa permette tre ore di visione ininterrotta , totalmente senza fili. Nonostante le dimensioni contenute, la qualità video è garantita dalla tecnologia Digital Light Processing e dalla sorgente di luce LED con 30.000 ore di operatività senza alcun intervento di manutenzione. Inoltre, grazie all’altoparlante monoblocco da 5 Watt, il BenQ DGI si trasforma con un semplice tocco in un speaker Bluetooth in grado di trasmettere la tua musica preferita.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità