Bucato sotto controllo con la lavatrice AEG L9FEA966S
  • News e Novità

Bucato sotto controllo con la lavatrice AEG L9FEA966S

La nuova lavatrice AEG L9FEA966S è dotata di connessione da remoto e tecnologie innovative che assicurano performance di lavaggio ottimali, proteggendo il bucato anche quando si è fuori casa

AEG ha presentato la nuova lavatrice a carica frontale L9FEA966S che si prende cura dei tuoi capi anche quando si è fuori casa grazie alla connessione da remoto integrata e all’app My AEG da installare sullo smartphone . Con la funzione Care Advisor è possibile selezionare il trattamento ideale in base al tessuto, al colore e al grado di sporco, programmando automaticamente l’avvio. 
Prioritaria per molti utenti è anche la necessità di limitare i consumi senza rinunciare all’efficienza e a un adeguato standard di pulizia: la lavatrice AEG L9FEA966S vanta una classe energetica A+++ -65%, che garantisce ottime performance e risultati impeccabili assicurando allo stesso tempo un notevole risparmio di energia e di acqua. Inoltre, il motore ÖKOInverter riduce le vibrazioni e l’usura, controllando i movimenti del cesto per assicurare le migliori performance di lavaggio qualunque sia il programma. Invece, la tecnologia Silent System Plus assicura silenziosità con i 47 dBA in fase di lavaggio e 75 dBA in centrifuga.
Anche la durezza dell’acqua e il calcare non sono più un problema per i tessuti grazie alla tecnologia Softwater: la presenza di un filtro a scambio ionico purifica e addolcisce l’acqua utilizzata nelle fasi di lavaggio e risciacquo, prima che entri nel cestello. Per proteggere fibre e tessuti, la lavatrice AEG integra anche la tecnologia ProSense che imposta in maniera intelligente tipologia e durata del ciclo, ottimizzando i consumi di acqua ed energia ed evitando di sottoporre i capi a eccessivo sfregamento. La tecnologia ÖKOMix , invece, miscela al meglio il detersivo e l’ammorbidente con l’acqua prima di distribuirli all’interno del cestello.   Capi perfetti anche all’ultimo minuto con la tecnologia ProSteam che rinfresca gli indumenti ed elimina le pieghe, mentre l’opzione Vapore Finale a fine ciclo rimuove tracce di odori con facilità e in poco tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità