Canon PowerShot SX740 HS, la compatta ideale per le vacanze
  • News e Novità

Canon PowerShot SX740 HS, la compatta ideale per le vacanze

Canon presenta la compatta PowerShot SX740 HS, perfetta compagna di viaggio con risoluzione 4K Ultra HD, sensore CMOS 1/2.3 retroilluminato e zoom ottico da 40x

Canon PowerShot SX740 HS è la fotocamera compatta da viaggio , ideale per immortalare i momenti più belli di una vacanza o di un weekend fuori porta. È dotata di zoom ottico 40x (24-960mm) e, grazie alla tecnologia ZoomPlus, è possibile aumentarlo digitalmente passando da 40x a 80x . Inoltre, la combinazione del processore d’immagine Canon DIGIC 8 e del sensore CMOS permette di realizzare foto e video 4k UHD in qualsiasi condizione. La presenza dello stabilizzatore d’immagine a 5 assi consente di riprendere immagini ricche di particolari anche da grandi distanze o in movimento; inoltre è in grado di realizzare filmati time-lapse in 4K UHD ed estrarre fotogrammi da 8 megapixel da filmati 4K. Gli amanti dei selfie troveranno comodo sfruttare lo schermo LCD inclinabile a 180° per creare   l’inquadratura perfetta.
La connettività Wi-Fi e il Bluetooth rendono la PowerShot SX740 HS perfetta per tutti coloro che desiderano scattare e condividere in modo semplice e immediato;   tramite l’app dedicata per iOS e Android i ricordi di viaggio possono essere trasferiti facilmente ai dispositivi smart oltre a salvarli sulla piattaforma cloud Irista di Canon.

La Canon PowerShot SX740 HS sarà disponibile da fine agosto 2018 nelle versioni Black e Silver

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità