FIFA 19 celebra la UEFA Champions League con Dybala, Neymar e De Bruyne
  • News e Novità

FIFA 19 celebra la UEFA Champions League con Dybala, Neymar e De Bruyne

Electronic Arts rilascia un nuovo contenuto speciale per FIFA 19 per celebrare l'inizio delle qualificazioni per la UEFA Champions League

A pochi giorni dall’inizio degli Ottavi di Finale della UEFA Champions League, EA ha annunciato un nuovo contenuto speciale per FIFA 19, dedicato a tre dei possibili vincitori dell’ambito trofeo: Neymar, Kevin De Bruyne e Paulo Dybala. I giocatori che non hanno ancora giocato con la modalità FIFA Ultimate Team (compresi i trial EA Access e Origin Access) potranno creare la loro prima squadra e inserire nella propria rosa uno di questi tre campioni “in prestito” per i primi 10 match. Inoltre, riceveranno contenuti aggiuntivi   FUT 19 dalla UEFA Champions League, che includono 4 kit speciali e 5 giocatori (fino a 85 punti di valutazione).

Le edizioni Champions e Ultimate su PlayStation 4, Xbox One e PC offrono ulteriori contenuti rispetto all’edizione base: pacchetti Jumbo Premium FUT, Neymar e Cristiano Ronaldo in prestito per un determinato numero di partite e una speciale edizione dei kit FUT disegnati dagli artisti che hanno firmato la colonna sonora del gioco.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità