I nuovi OLED Philips in anteprima sul sito iF Design Award
  • news

I nuovi OLED Philips in anteprima sul sito iF Design Award

Un nuovo TV OLED a marchio Philips insieme a uno TPV sono stati pubblicati sul sito iF Design Award.

TPVision ha messo in competizione all' iF Design Award, premio internazionale per il design che si tiene in germania, due nuovi televisori. Si tratta di un'anticipazione su modelli che vedremo in futuro sul mercato.

Il primo che sarà molto probabilmente messo in commercio anche in Italia è l' OLED 903 Philips. Evoluzione del modello 803 al quale aggiunge la soundbar, sarà chiaramente dotato di ambilight ed avrà in dotazione il telecomando stick che sta diventando un punto di riferimento per i TV Philips di nuova generazione. Facile immaginare che le due versioni da 55” e 65” verranno presentate ufficialmente all'IFA di Berlino a fine agosto.

Modello forse più interessante il secondo pubblicato sul sito iF Design Award. Il Duet è un  TV brandizzato TPV e per questo molto probabilmente destinato a mercati diversi dal vecchio continente. Si caratterizza per una cornice che include due diffusori magnetici e la base con il subwoofer integrato. In alternativa i diffusori possono essere rimossi e attaccati alla parete. Una nuova conferma dell'attenzione riposta da TPV all'aspetto audio, dopo il recente accordo con il produttore di diffusori B&W.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di news