Immagine al massimo coi TV Sony della serie Master
  • News e Novità

Immagine al massimo coi TV Sony della serie Master

Novità in casa Sony: sono stati presentati i nuovi TV 4K HDR della serie Master (AF9 OLED e ZF9 LCD) con processore d’immagine di ultima generazione X1 Ultimate

Sony ha annunciato i nuovi TV 4K HDR della Serie MASTER, composta da AF9 OLED e ZF9 LCD e caratterizzate da una qualità d’immagine di altissima qualità,   grazie al processore d’immagine di ultima generazione X1 Ultimate .   Inoltre, per la serie Master, Sony in collaborazione con Netflix introduce il Netflix Calibrated Mode , funzionalità che assicura una qualità d’immagine fedele alle intenzioni originarie del filmmaker. La serie Master è compatibile anche con CalMAN, il software di calibrazione dei display leader del settore e firmato Portrait Displays.

Il TV AF9 (da 55” e 65”) è dotato di display OLED con Pixel Contrast Booster per ottimizzare la gamma dinamica ampliando l’area di riproduzione dei colori alle luminosità elevate e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ per offrire una qualità audio capace di esaltare l’esperienza visiva. Il display è sostenuto da un solo supporto sul retro ed è abbinato ad una cornice arrotondata, il tutto per amalgamarsi all’ambiente circostante.

Il modello ZF9  (da 65” e 75”) è dotato invece   del nuovo sistema X-Wide Angle, per una qualità delle immagini impeccabile indipendentemente dall’angolo di visione e della funzione X-Motion Clarity pensata per ridurre le sfocature senza sacrificare la luminosità dello schermo.   La finitura nera punteggiata della cornice spicca dal metallo predominante nel resto della struttura, mentre il look minimalista contraddistingue anche i supporti sagomati in alluminio.

Le due Serie AF9 e ZF9 si basano su Android TV   e sono fornite di funzione Voice Search per rendere più facile la ricerca dei contenuti e la gestione dei TV.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità