In cucina arriva il binomio vincente di Electrolux
  • News e Novità

In cucina arriva il binomio vincente di Electrolux

Electrolux ha annunciato la nuova termosonda wireless che comunica con il piano a induzione SensePro, assicurando risultati da chef in cucina

Con la nuova termosonda di Electrolux è possibile preparare anche le ricette più complesse senza lo stress di tenere sempre sotto controllo il processo di cottura delle pietanze. Il sensore wireless non necessita di batteria e si attiva in modo automatico insieme al piano a induzione SensePro che permette di impostare con precisione i gradi di cottura e guidare passo dopo passo l’utente in ogni fase di cottura: si può bollire, friggere, stufare, soffriggere e cuocere sottovuoto con la massima sicurezza.
Vincitore del premio internazionale iF Design Award 2019, il nuovo piano a induzione SenseProè dotato di interfaccia touch dove è possibile selezionare l’alimento da cucinare e il tipo di cottura desiderato. Dopo aver inserito la termosonda nel liquido della pentola o nel cuore degli alimenti, SensePro comunica le impostazioni direttamente al sensore che, appena rileva il grado di calore desiderato (con precisione di +/- 1°C), emette un segnale acustico e interrompe il funzionamento del piano. La cottura perfetta non è più un obiettivo irraggiungibile, grazie alla termosonda wireless che tiene sempre sotto controllo la temperatura interna degli alimenti, garantendo così il risultato voluto.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità