Massima versatilità per gli zaini Lowepro Photo Active
  • News e Novità

Massima versatilità per gli zaini Lowepro Photo Active

I nuovi zaini Photo Active BP 200 e BP 300 di Lowepro sono progettati per custodire i più moderni kit mirrorless e mirrorless pro dei fotografi appassionati di outdoor

Lowepro ha annunciato l’arrivo della nuova collezione di zaini Photo Active BP 200 e BP 300, disponibile  in due varianti colore (nero/grigio scuro o blu/nero), creata appositamente per la fotografia, l’outdoor e l'avventura, si adatta perfettamente anche all’uso quotidiano. Gli zaini sono versatili e leggeri, realizzati in materiali resistenti all'abrasione e presentano 3 diverse aperture per un facile accesso all’attrezzatura in qualsiasi parte dello zaino. La divisione 50/50 dello spazio e il sistema di divisori QuickShelf su 3 livelli consente di organizzare al meglio le attrezzature fotografiche, tablet, droni, abbigliamento o borracce. La tasca CradleFit permette infatti di sostenere e proteggere laptop fino a 13 pollici nel modello BP 200 e fino a 15 pollici nel modello BP 300, o in alternativa può alloggiare una sacca idrica. Entrambi i modelli sono dotati di pannello posteriore ergonomico e ventilato ActivZone e di una copertura estraibile (All Weather AW Cover) che protegge lo zaino dagli agenti atmosferici. 
Ci sono anche due tasche sugli spallacci, ideali per avere a portata di mano occhiali da sole, crema solare o auricolari, nonché una cintura rimovibile, una tasca superiore a scomparsa per portafogli o documenti, delle tasche elastiche laterali per la borraccia o un treppiede compatto e punti di attacco esterni per i bastoncini da trekking.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità