Moto G7 si fa in quattro per le esigenze di tutti.
  • News e Novità

Moto G7 si fa in quattro per le esigenze di tutti.

Motorola ha presentato la rinnovata serie G7 con 4 terminali dal più performante a quello con più autonomia.

Una serie completa che va incontro alle esigenze di tutti gli utenti. Questa in sintesi la nuova offerta di Motorola con la nuova serie G7. 
Per chi cerca un modello con alte prestazioni ecco il G7 Plus, con processore Snapdragon 636 supportato da 4GB di RAM e 64GB di spazio. Si tratta di un dual SIM con schermo da 6,2” e risoluzione Full HD+. Due sono le fotocamere da 16 e 5 MP con stabilizzatore ottico. 
Il modello standard, semplicemente G7 , differisce dal modello superiore per il processore Snapdragon 632 e le fotocamere che sono da 12 e 5 MP. Identica la batteria da 3000mAh.
Per chi invece cerca un modello più compatto la scelta ricade sul G7 Play che mantiene il processore del G7 mentre la RAM è di 2GB e lo spazio di archiviazione 32GB. Lo schermo è leggermente più piccolo, 5,7 pollici HD+ e la fotocamera singola da 13MP.
Infine la vera novità di casa Motorola un modello che punta molto sull'autonomia. Il G7 Power ha una batteria da 5000mAh per garantire una durata di due giorni e mezzo senza ricarica. Stesso processore di G7 e G7 Play, è dotato di 3GB di RAM e 32GB di archiviazione, mentre lo schermo ritorna alle dimensioni di 6,2 pollici in HD+.
Comuni a tutti i modelli Android Pie 9.0 , ricarica rapida TurboPower , NFC e Moto Experience per interagire con lo smartphone tramite gesti.  
 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità