Panasonic NN-GT46KB, il microonde per tutta la famiglia
  • News e Novità

Panasonic NN-GT46KB, il microonde per tutta la famiglia

Panasonic annuncia l’arrivo del nuovo forno a microonde NN-GT46KB: 31 litri di capacità, grill al quarzo da 1100 W e con funzione Junior Menu per le ricette dei più piccoli

Panasonic amplia la gamma dei forni a microonde con l’introduzione del modello NN-GT46KB della serie GT che si distingue per l’innovativo sensore Genius che, misurando i livelli di umidità del cibo inserito nel microonde, è in grado di calcolare in autonomia i tempi di cottura e riscaldamento dei cibi. Grazie a questo sensore non è più necessario impostare il peso degli ingredienti e monitorare la cottura: basta inserire i piatti nel microonde e l’apparecchio pensa al resto. 

Il microonde dispone di una capacità di 31 litri e di 1000 Watt di potenza , è dotato di un intuitivo pannello di controllo touch che permette di impostare fino a 24 programmi automatici che comprendono, ad esempio, quello per scaldare le bevande, sciogliere il cioccolato, scongelare in maniera rapida e cucinare verdure, pesce o pasta. Panasonic ha pensato anche ai più piccoli con l’inserimento del programma Junior Menu, studiato per cucinare in modo sano e gustoso anche pietanze come omogenizzati di frutta e verdura o pappe. Inoltre, la presenza della funzione Inverter assicura una cottura lenta e uniforme in grado di mantenere inalterate le sostanze nutritive nei cibi.

La serie GT sarà disponibile dal mese di maggio sia nella classica versione bianca (modello GT45) sia nella colorazione nera (modello GT46).

Youtube

Source - https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=kjYvu3XTsmo

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità