Roomba i7+ pulisce la casa e si svuota da solo
  • News e Novità

Roomba i7+ pulisce la casa e si svuota da solo

iRobot annuncia l’arrivo in Italia di Roomba i7+, il robot aspirapolvere in grado di ricordare la planimetria di casa e di svuotarsi autonomamente

iRobot ha annunciato l'arrivo in Italia di  Roomba i7+, un nuovo robot aspirapolvere smart dotato di tecnologie innovative come la mappatura intelligente di tutta la casa e lo svuotamento automatico del contenitore della polvere. Grazie alla funzione Imprint Smart Mapping, Roomba i7+ mantiene in memoria la planimetria di casa permettendo così all’utente di personalizzare i programmi di pulizia. Inoltre, tramite l’app iRobot HOME (disponibile per iOS e Android), l’utente può etichettare e suddividere la casa in stanze diverse e indirizzare il percorso del robot verso un ambiente particolare, ignorando gli altri. Possono essere inserite fino a 10 planimetrie differenti così che il robot possa essere spostato senza problemi su piani o abitazioni diverse. La compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant permette agli utenti di impartire comandi vocali direttamente all’aspirapolvere robot: ad esempio, basterà dire “Ok Google, pulisci il soggiorno”.
Una volta terminato il ciclo di pulizia, Roomba i7+ tornerà alla sua base di ricarica e svuoterà automaticamente lo sporco raccolto all’interno della Clean Base Automatic Dirt Disposal che raccoglie polvere e sporco in un sacchetto chiuso per evitare dispersioni nell’ambiente. La base può contenere fino a 30 contenitori pieni raccogli polvere di Roomba e quando il sacchetto della Clean Base sarà colmo, l’utente riceverà una notifica sull’app per la sostituzione. 
Roomba i7+ con Clean Base Automatic Dirt Disposal per lo svuotamento automatico dello sporco sarà disponibile in Italia entro fine febbraio.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Leggi tutto di News e Novità