iPhone XR

iPhone XR

iPhone XR - mediaworld.it

Passa ad iPhone XR
È il momento migliore
di sempre.

Ecco alcuni ottimi motivi
per passare ad iPhone XR

iPhone XR - mediaworld.it

Tanto spazio per quello che vuoi.

Si parte da 64GB, per darti ancora più spazio dove salvare foto e video: è il quadruplo rispetto a un iPhone da 16GB.

iPhone XR - mediaworld.it

La batteria dura di più.

Hai fino a 5 ore di autonomia in più per stare online: più che con qualsiasi altro iPhone.*

iPhone XR - mediaworld.it

Performance più veloci.

iPhone XR è fino a 3 volte più veloce di iPhone 6: le app si aprono più rapidamente e tutto è più fluido.

iPhone XR - mediaworld.it

Foto e video migliori.

Tramonti dai colori spettacolari, soggetti in movimento catturati al volo, immagini più dettagliate anche con poca luce: ogni immagine ti sorprenderà. E con la modalità Ritratto e il Controllo profondità, primi piani e selfie saranno sempre perfetti.

iPhone XR - mediaworld.it

Design all-screen.

Ti dà il 45% di schermo in più in un design che è solo il 20% più grande rispetto ad iPhone 6. Sta comodamente in una sola mano o in tasca, e resiste all’acqua e alla polvere.

iPhone XR - mediaworld.it

Più facile da usare.

Il Face ID è un sistema veloce, sicuro e ancora più comodo del Touch ID per sbloccare il tuo iPhone, vedere i messaggi e pagare i tuoi acquisti. Cambiare app o tornare alla schermata Home è semplicissimo: basta sfiorare lo schermo.

*Rispetto ad iPhone 6 e iPhone 6S. Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto potrebbe rendersi necessaria la loro sostituzione da parte di un fornitore di servizi Apple. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. Vai su www.apple.com/it/batteries e ww.apple.com/it/iphone/battery.html per saperne di più.