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Protection Mobility

Informazioni

La Protection Mobility è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB Italia (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice La Parisienne Assurances S.A, in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.
La polizza Protection Mobility prevede la copertura contro Furto, Danno Accidentale e Guasto per i tutti i prodotti: hoverboard, e-bike, scooter, seg-way.

Cosa Offre

La Protection Mobility offre la copertura contro Furto e Danno accidentale per 12 mesi a partire dalla data di acquisto del bene e offre la Protezione Aggiuntiva contro il Guasto per 12 mesi a partire dallo scadere della garanzia legale.

La polizza assicurativa è valida per un unico sinistro (liquidato/indennizzato) occorso durante il periodo di validità della Polizza. In caso di Furto, l’Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB Italia e Mediamarket, un Bene di Scambio nuovo, a condizione che la denuncia alle autorità competenti del luogo dove è avvenuto il Furto sia effettuata entro le 48 (quarantotto) ore dalla scoperta del Furto stesso.

In caso di Danno Materiale Accidentale, l’Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB Italia e Mediamarket, un Bene di Scambio nuovo, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte.

A partire dalla data di scadenza della Garanzia Legale, per i successivi 12 (dodici) mesi, in caso di Guasto del Bene Assicurato e/o degli Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, non dovuto a Incidenti Elettrici della rete elettrica, a siccità, all’ossidazione, alla presenza di polveri oppure ad una temperatura eccessivamente elevata nonché a modifiche delle caratteristiche originali eseguite da chiunque sul Bene Assicurato, l’Assicuratore si impegna ad indennizzare l’Assicurato consegnando, per il tramite di SPB Italia e Mediamarket, un Bene di Scambio nuovo, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte.

Nel caso in cui il Bene di Scambio non fosse disponibile presso la rete Mediamarket, si prevede l’emissione e la consegna all’Assicurato di un Buono di Acquisto Omni-canale MediaWorldD, corrispondente al Valore del Bene Assicurato. Tale Buono di Acquisto potrà essere utilizzato presso la rete di vendita MediaWorld o il sito on-line www.mediaworld.it entro 90 giorni di calendario dalla data di emissione.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento .

Riferimenti

SPB Italia – Protection Mobility

  • Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
  • Telefono: 02-86311949 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Per informazioni in merito alla polizza: Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288.

Per supporto all’attivazione del Numero di Contratto: in caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB Italia al seguente recapito telefonico: 02-86311981 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.