Servizio disponibile online e in negozio
La Protection Console è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione con SPB (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice LA PARISIENNE ASSURANCES S.A, in esclusiva per i nostri clienti titolari di
carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.
La polizza Protection Console prevede la copertura per Protezione Aggiuntiva per i tutte le Console, fisse e portatili.
La Protection Console offre la copertura per la Protezione Aggiuntiva per 12 mesi a partire dalla scadenza della garanzia legale.
A partire dalla data di scadenza della garanzia legale e durante il periodo successivo di 12 mesi, in caso di Guasto all'Apparecchio Assicurato e/o dei relativi Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di
un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio, con organizzazione
e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte nel regolamento.
Condizione essenziale per l’operatività della copertura è che il numero di serie dell’Apparecchio Assicurato risulti chiaramente leggibile.
Per i clienti privati, la copertura del guasto:
sarà valida 12 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 24 mesi
Per i clienti che hanno acquistato con Partita IVA la copertura del guasto:
sarà valida 12 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 12 mesi
Per maggiori informazioni leggi il regolamento.
Riferimenti
Per informazioni in merito alla polizza
SPB Italia – Protection Console
Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
Telefono: 02-86311952 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Per informazioni in merito alla polizza
Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288
Per supporto all’attivazione del Numero di Contratto
In caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito telefonico:
02 86 31 19 52 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
La polizza Protection Console può essere acquistata esclusivamente in abbinamento al prodotto assicurabile tra Console fisse e Console portatili.
Prezzo polizza: 44.99 euro
La copertura della Protezione aggiuntiva è in vigore dalla scadenza della garanzia legale per una durata di 12 mesi.
Registrandosi sul sito https://mediaworldprotection.it dal 2° giorno successivo all’acquisto del prodotto, ed entro i 30 giorni successivi, si potrà perfezionare formalmente la propria adesione alla polizza.
La polizza si perfeziona seguendo questi 3 semplici passi:
- Collegarsi al sito https://mediaworldprotection.it
- Inserire il codice “Numero di contratto” presente sullo scontrino
- Compilare i campi con i dati richiesti e confermare
A completamento della procedura l’Assicurato riceverà un attestato di perfezionamento formale della Assicurazione via email, contenente l’identificazione dell’Apparecchio Assicurato.
Per denunciare un sinistro il cliente dovrà seguire una delle seguenti modalità:
- collegarsi al sito https://mediaworldprotection.it e seguire tutto il processo richiesto ed indicato dalla compagnia assicuratrice.
- via Telefono: 02 86 31 19 52 linea telefonica attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
- via Posta : SPB ITALIA S.r.l., Via Luisa Battistotti Sassi 11 - 20133 Milano