Supporto Clienti

  • Informazioni
  • Dettaglio polizza

Protection TELEFONIA

Informazioni

La Protection Telefonia è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB Italia (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice La Parisienne Assurances S.A, in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.
La polizza Protection Telefonia prevede la copertura contro Furto e Danno Accidentale per i tutti i telefoni mobili, smartphone, smartwatch, sportwatch e occhiali VR.

Cosa Offre

La Protection Telefonia offre la copertura contro FURTO e DANNO ACCIDENTALE per 12 mesi a partire dalla data di acquisto del bene.
La polizza assicurativa è valida per un unico sinistro (liquidato/indennizzato) occorso durante il periodo di validità della Polizza.

Furto: l’Assicuratore si impegna ad indennizzare i danni materiali e diretti causati da Furto perpetrato da Terzi, consegnando, per il tramite di SPB ITALIA e MEDIAMARKET, un Apparecchio di Scambio nuovo o ricondizionato secondo il proprio insindacabile giudizio, a condizione che la denuncia alle autorità competenti del luogo dove è avvenuto il Furto sia effettuata entro le 48 (quarantotto) ore dalla scoperta del Furto stesso. Esclusivamente in caso di mancata disponibilità dell’Apparecchio di Scambio, la copertura assicurativa prevede la consegna di un Buono di Acquisto omni-canale il cui valore corrisponde al 100% del prezzo di acquisto dell’Apparecchio Assicurato. Tale Buono d’Acquisto potrà essere utilizzato presso la rete di vendita MediaWorld entro 90 giorni di calendario dalla data di emissione.isto del bene.

Danno Accidentale: l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio danneggiato, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte. Nel caso in cui l’Apparecchio Assicurato risulti irreparabile o la riparazione abbia un costo superiore al Prezzo di Acquisto o sia considerata dall’Assicuratore antieconomica l’Assicurato, previa consegna all’Assicuratore di ogni Accessorio originale, avrà diritto a ricevere un Apparecchio di Scambio nuovo o ricondizionato, secondo l’insindacabile giudizio dell’Assicuratore. In caso di mancata disponibilità dell’Apparecchio di Scambio, verrà consegnato all’Assicurato un Buono di Acquisto omni-canale il cui valore corrisponde al 80% del prezzo di acquisto dell’Apparecchio Assicurato. Tale Buono d’Acquisto potrà essere utilizzato presso la rete di vendita MediaWorld entro 90 giorni di calendario dalla data di emissione.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento .

Riferimenti

SPB Italia – PROTECTION TELEFONIA

  • Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
  • Telefono: 02-86311909 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Per informazioni in merito alla polizza: Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288.

Per supporto all’attivazione del Numero di Contratto: in caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito telefonico: 02 86311909 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.