Supporto Clienti


Buoni e carte EasyGift

Cosa sono

Le carte regalo EasyGift sono buoni acquisto a scalare utilizzabili per qualunque acquisto on-line ed in tutti i negozi MediaWorld in Italia.

I buoni virtuali EasyGift sono buoni acquisto utilizzabili per qualunque acquisto, ma solo on-line: non è possibile utilizzare questi buoni nel caso di acquisti on-line per i quali è previsto il pagamento in negozio.
I buoni Net-Print sono buoni acquisto utilizzabili solo per acquisti su Net-Print (servizio stampa foto).

Tutti hanno credito a scalare e possono quindi essere utilizzati per più acquisti, scegliendo di volta in volta l'importo che si desidera spendere, fino all'esaurimento del credito.
Non esistono importi minimi di utilizzo.
Buoni omogenei sono cumulabili tra loro fino ad un massimo di 50 buoni.

Se l'importo del buono non è sufficiente per coprire l'ammontare della spesa è possibile integrarne l'utilizzo con le altre forme di pagamento accettate.

Come si utilizzano on-line

E' necessario selezionare la modalità di pagamento Buoni e EasyGift e scegliere come integrare eventuali differenze (indicando una tra le modalità disponibili, ad eccezione del pagamento in negozio).
Successivamente inserire il codice alfanumerico a 16 cifre (presente sullo scontrino o sul pdf scaricato on-line) ed il valore del Buono che si intende utilizzare. Per esempio: se si sta acquistando per 1,99 si dovrà inserire 1,99 e NON l'importo nominale del Buono.
Il sistema verificherà la coerenza di quanto inserito, segnalerà eventuali errori e indicherà se sia necessario integrare il pagamento.

Verifica credito

In ogni momento è possibile verificare il credito residuo del Buono accedendo alla pagina verifica buoni ed inserendo il codice alfanumerico a 16 cifre (presente sullo scontrino o sul pdf scaricato on-line).