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Protection Console

Informazioni

La Protection Console è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione SPB (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice LA PARISIENNE ASSURANCES S.A, in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.
La polizza Protection Console prevede la copertura per Protezione Aggiuntiva per i tutte le Console, fisse e portatili.

Cosa Offre

La Protection Console offre la copertura per la Protezione Aggiuntiva per 12 mesi a partire dalla scadenza della garanzia legale.

A partire dalla data di scadenza della garanzia legale e durante il periodo successivo di 12 mesi, in caso di Guasto all'Apparecchio Assicurato e/o dei relativi Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte nel regolamento. Condizione essenziale per l’operatività della copertura è che il numero di serie dell’Apparecchio Assicurato risulti chiaramente leggibile.

Per i clienti privati, la copertura del guasto sarà valida 12 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 24 mesi.

Per i clienti che hanno acquistato con Partita IVA la copertura del guasto sarà valida 12 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 12 mesi.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento .

Riferimenti

SPB Italia – Protection Console

  • Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
  • Telefono: 02-86311952 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Per informazioni in merito alla polizza: Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288.

Per supporto all’attivazione del Numero di Contratto: in caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito telefonico: 02 86 31 19 52 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali