La corsa di San Volantino | Mediaworld.it

La corsa di San Volantino

Torna la corsa che ha regalato ai
clienti Media World 800.000€

Estratto del Regolamento “La Corsa di San Volantino”

Dal 2 al 14 febbraio 2017 acquista uno dei prodotti partecipanti al concorso comunicati in volantino presentando in cassa la tua carta fedeltà Media World ed entro il 28 febbraio 2017 aggiorna l’anagrafica associata alla tua carta con tutti i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, sesso, cellulare, mail) puoi vincere 100 secondi per afferrare tutta la tecnologia che vuoi! Entro il 3 marzo 2017 verranno estratti n°3 vincitori che si aggiudicheranno, ciascuno, la partecipazione all’Evento “La corsa di San Volantino”; ciascun vincitore avrà 100 secondi a disposizione per correre all’interno del punto vendita Media World designato e afferrare tutta la tecnologia che desidera, ma dovrà concorrere “in coppia” ossia insieme ad un Partner di Gara, da lui scelto , purché maggiorenne.

La partecipazione al concorso è consentita solo a coloro che sono residenti e/o domiciliati in Italia e che abbiano compiuto i 18 anni; sono esclusi dall'iniziativa i prodotti ceduti nell'ambito di abbonamenti a servizi (operatori di telefonia, internet, tv ecc.) e le prenotazioni di prodotti non disponibili al momento della richiesta.

  • PER GLI ACQUISTI IN NEGOZIO: la carta MWm Multicard va presentata all’atto dell’acquisto del prodotto partecipante, prima dell’emissione/chiusura dello scontrino: non saranno contemplati, ai fini della partecipazione al concorso, gli scontrini privi del codice carta MWm Multicard; i partecipanti potranno verificare/completare QUI i dati associati alla propria MWm Multicard oppure presentandosi in un qualsiasi negozio Media World con la propria carta MWm Multicard e un documento di riconoscimento entro e non oltre il 28/02/2017.
  • PER GLI ACQUISTI ONLINE: i partecipanti dovranno verificare/completare QUI i dati relativi al proprio profilo utente entro e non oltre il 28/02/2017.

IMPORTANTE: I Vincitori verranno contattati nei giorni appena successivi all’estrazione - sia tramite e-mail che telefono - e avranno 3 giorni di tempo (a calendario) per Convalidare la vincita seguendo le indicazioni riportate nella Comunicazione ricevuta: in caso di mancata o incompleta risposta entro i termini previsti il premio verrà assegnato ad una Riserva. L’Evento ”La corsa di San Volantino” si terrà presso MEDIA WORLD MILANO, Viale Troya 18, indicativamente entro il 31 marzo 2017.

Il regolamento è stato modificato, prevedendo la possibilità per i vincitori di correre con qualsiasi altra persona purché maggiorenne.
Ribadiamo che non era assolutamente nostra intenzione offendere nessuno e ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto.