Supporto Clienti


Pagamento in negozio

Per gli ordini on line per cui è prevista la possibilità di ritiro in negozio è possibile scegliere di pagare l'acquisto in negozio attraverso le seguenti modalità:

  • contanti;
  • carta di credito;
  • bancomat;
  • assegno bancario: da compilare esclusivamente in negozio, seguendo le indicazioni del personale;
  • carte EasyGift: non è possibile utilizzare i buoni virtuali EasyGift.

Non è possibile accedere al finanziamento in negozio; qualora si desideri finanziare l'acquisto sarà necessario selezionare una delle modalità di pagamento "Finanziamento Online" e gestire le procedure direttamente online.

Nel caso di acquisti che prevedano agevolazioni IVA (ad esempio IVA al 4% per acquisti da parte di disabili), non è possibile effettuare l'acquisto on line con modalità di pagamento in negozio.

Nota bene: è necessario recarsi presso il negozio da te scelto entro 5 giorni (di calendario) dalla ricezione dell'email/sms che conferma la disponibilità dell'ordine per il ritiro, trascorsi i quali si attiverà automaticamente la procedura di annullamento.