Supporto Clienti


PREVENDITE GAMES ON LINE

Modalità d’acquisto in prevendita
Questa modalità di acquisto permette di selezionare dal catalogo virtuale i titoli dei prodotti per i quali è prevista una prossima uscita sul mercato e di effettuare l’acquisto anticipato dello stesso.

Completato l’acquisto del videogioco in prevendita verrà emessa una fattura per l’importo totale dello stesso: l’emissione della fattura – inviata via email e reperibile nella sezione del sito denominata “My MediaWorld” – vi assicura la prenotazione e la spedizione del videogioco a partire dal day-one (data di uscita). Il videogioco sarà sempre spedito in una confezione originale contenente il disco di installazione (ove non specificato diversamente) rispettando il day-one fissato dai produttori, e comunque a partire dalla data indicata in scheda di prenotazione.

Per organizzare la spedizione verrà emessa una nota di credito relativa alla fattura precedentemente indicata ed emessa una nuova fattura portante la data effettiva di acquisto: Nella sezione “My MediaWorld” il cliente troverà quindi 3 documenti fiscali relativi all’acquisto del videogioco.

Carrello
Gli ordini contenenti videogiochi in prevendita non possono usufruire del servizio di “Ritiro in negozio” e della modalità di pagamento “Contanti alla consegna”. Per informazioni in merito alle modalità di prevendita di videogiochi nei punti vendita Media World, ti invitiamo a verificare direttamente nel negozio di zona.

Costi di consegna
La consegna standard di ordini contenenti solo titoli di videogiochi in prevendita è gratuita, indipendentemente dalla loro quantità e dal luogo di consegna. Per conoscere le caratteristiche ed i costi delle altre tipologie di consegna, che compariranno già nella fattura di prevendita, clicca qui.

Tempi di affidamento al corriere
Il videogioco venduto in prevendita non può essere affidato al corriere prima del day-one stabilito dai distributori, i tempi di affidamento al corriere decorrono quindi dalla data di uscita del videogioco comunicata in scheda di prenotazione (suscettibile di eventuali variazioni stabilite dal fornitore).
Qualora la prenotazione contenga più giochi in prevendita con differenti date d’immissione sul mercato, sarà nostra cura inviare ciascuno di essi rispettandone la singola data d’uscita.