Supporto Clienti


Registrazione

Per effettuare un acquisto è necessario registrarsi al nostro sito, ovvero inserire alcune informazioni utili all'emissione della fattura ed alla consegna. I dati fornitici verranno memorizzati al primo acquisto; sarà poi sufficiente inserire le proprie username e password per effettuare nuovi ordini.
Questi dati, soggetti alla tutela del Regolamento Europeo 679/2016 in materia di Protezione dei dati personali (GDPR) della legge sulla privacy (D. Lgs. 196/2003, modificato dal D. Lgs. 101/2018), possono essere modificati in qualunque momento, accedendo alla sezione "My MediaWorld".

La registrazione, che non vincola in alcun modo all' acquisto, viene richiesta dopo aver inserito un prodotto nel Carrello e cliccato sul tasto "Prosegui". In questo modo si giungerà ad una pagina di identificazione dove, nel caso di nuovi clienti, verrà richiesto di registrarsi al sito compilando un form, mentre se si è già registrati verrà richiesto, alternativamente, l'inserimento della username e password scelte al momento della registrazione, oppure delle credenziali del proprio profilo social (Facebook o Google Plus) da completare eventualmente con i dati necessari per l'acquisto.

Registrarsi è vantaggioso: permette di memorizzare i propri dati per acquisti successivi, di ricevere, a seguito di esplicito consenso, informazioni su promozioni e novità e di inserire i prodotti preferiti in una propria lista dei desideri.

La registrazione al sito mediaworld.it consente anche l'accesso al servizio digitale Net-Print.