Una squadra vincente


Cerchiamo collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco con spirito di iniziativa, capacità relazionali e passione per il mondo dell’elettronica.


Lavoriamo in un Gruppo che promuove l’innovazione: nei prodotti, nei sistemi di gestione e nei servizi ed è attento allo sviluppo delle persone.
Non a caso molti di coloro che ricoprono ruoli chiave nella nostra azienda hanno seguito un percorso di sviluppo che ha permesso loro di rivestire incarichi di responsabilità sempre crescente, sia all’interno della Sede Centrale che nella nostra nei nostri punti vendita.

Selezione del personale.

Cerchiamo i nostri futuri collaboratori tra le candidature spontanee che ci arrivano tramite questo sito.

La successiva fase di selezione è curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita.

Abbiamo molto chiare le caratteristiche che cerchiamo nei nostri futuri collaboratori: voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente e passione per il mondo dell’elettronica. Non ultimo, la disponibilità alla mobilità territoriale.


Sei un neodiplomato o neolaureato? comincia da qui.

Le opportunità di inserimento per un neodiplomato o neolaureato possono essere tante, anche attraverso la formula dello stage, da svolgere sia presso la Sede Centrale di Curno (BG) che in uno dei nostri Negozi.

Nei Negozi cerchiamo persone che – supportate da un’adeguata fase di training – possano aspirare a ruoli di responsabilità crescente.


Certificazione top employers.

Il CRF Institute analizza approfonditamente le politiche HR in ogni aspetto e solo le aziende che rispondono con eccellenza agli alti standard richiesti ottengono la certificazione Top Employers.
Durante il processo di Certificazione, vengono esaminate attentamente le strategie e le best practices inerenti i vari ambiti:

Politiche retributive, Condizioni di lavoro e benefit, Cultura aziendale, Formazione e sviluppo, Opportunità di carriera. Il rating mostra che Mediamarket si distingue per:

  • Inserimento e Integrazione di nuovi collaboratori;
  • Piani di sviluppo;
  • Comunicazione e Networking
Scopri cosa rende Mediamarket una delle migliori aziende in cui lavorare!

www.top-employers.com


Formazione.

La formazione dei nostri collaboratori è un obiettivo primario ed avviene attraverso corsi in aula e corsi on-line

Complimenti, hai superato la selezione

Terminata la selezione, l’inserimento del collaboratore nel nuovo ruolo avviene su due piani: quello professionale, che riguarda i contenuti del lavoro, e quello aziendale, per familiarizzare con i valori e la cultura di Mediamarket. Un sistema integrato di formazione d’aula e on-line completerà lo sviluppo specifico per il ruolo, con l’obiettivo di approfondire ad approfondire le competenze commerciali, tecniche, gestionali e relazionali. Media World, ad oggi, è una grande squadra che conta 7.000 collaboratori tra la Sede centrale e i punti vendita.

Formazione continua, non si finisce mai di imparare.

La tecnologia e il mercato in cui operiamo sono in continua evoluzione. Ecco perché è indispensabile un costante aggiornamento professionale attraverso corsi di formazione in aula e corsi on-line.


I principali progetti formativi.

Percorsi di formazione dedicati alla forza vendita.

Organizziamo progetti importanti, che coinvolgono tutti i colleghi di negozio, pensati sia per neoassunti sia per addetti vendita esperti.
Approfondiscono il tema del servizio al cliente, il suo valore per Mediamarket e come ogni singolo addetto ha il potere di modificare l’esito della relazione!
In aggiunta a questi interventi sono previsti per ciascun settore corsi tecnici ad hoc, progettati in partnership con i nostri fornitori, permettono di essere sempre aggiornati e toccare con mano i nuovi prodotti!

Formazione online.

È erogata in modalità e-learning tramite la piattaforma aziendale.
I colleghi accedono con le proprie credenziali e hanno la visibilità sull’ offerta formativa, composta da corsi obbligatori, sulle tecniche di vendita, commerciali, di informatica e lingue. Completano il percorso formativo di ogni collaboratore.