Nikon - KeyMission 360

Nikon - KeyMission 170

L'azione non conosce confini e la KeyMission 360 vi seguirà sempre.

Quando si parla di video totalizzante, questa Action Camera indossabile rappresenta la scelta ideale. Dotata di due luminosi obiettivi NIKKOR ultragrandangolari e di due sensori di immagine CMOS, assicura sequenze con visuale sferica a 360° 4K/UHD¹ e foto a 23,9 MP senza punti ciechi. Le immagini di ciascun obiettivo sono combinate automaticamente all'interno della fotocamera: non resta che premere il pulsante di registrazione o di scatto.

Viene coperto ogni possibile punto di vista e nessun terreno è proibito. I supporti dedicati vi lasciano le mani libere e la fotocamera è impermeabile fino a 30 m senza necessità di una custodia separata². L'app SnapBridge 360/170 di Nikon⁷ consente di rivivere o condividere con facilità le vostre avventure.

UNA RIVOLUZIONARIA NARRAZIONE VISUALE: VISTA TOTALE A 360°
CON UNA STRAORDINARIA QUALITÀ DELL'IMMAGINE

La KeyMission 360 è una Action Camera montabile e compatta che mette a disposizione tutta la potenza per riprendere video con visuale sferica a 360° 4K/UHD¹ e immagini fisse ad alta risoluzione. Ora potete dare vita alle vostre ambizioni e immortalare le vostre esperienze da prospettive sensazionali. La fotocamera è dotata di due obiettivi NIKKOR 1,6 mm f/2.0, ciascuno con un angolo di campo di 180 gradi e di due potenti sensori CMOS RGB. Le immagini catturate attraverso ciascun obiettivo sono automaticamente combinate all'interno della fotocamera, creando un video a 360° o un'immagine a 23,9 MP con visuale sferica. È sufficiente premere il pulsante di scatto o di registrazione per immergervi nella piena e vibrante bellezza intorno a voi e catturarla in dettaglio e senza punti ciechi, come mai prima è stato possibile. La reale funzionalità di imaging a 360° della fotocamera cattura tutto quello che l'occhio può vedere, oltre a dettagli che possono esservi sfuggiti durante la registrazione e sui quali potete decidere di concentrarvi durante la riproduzione: dettagli quali la luce sugli edifici alle vostre spalle, lo sguardo di gioia sul viso degli spettatori di un festival, l'aquila che per qualche momento ha accompagnato le evoluzioni aeree del vostro team di skydiving.

ROBUSTA STRUTTURA: IMPERMEABILE, RESISTENTE ALL'URTO, ANTIGELO, ANTIPOLVERE

Quando la vostra ricerca vi porta lontano dai sentieri battuti, la KeyMission 360 assicura tutta la robustezza sulla quale contare. Progettata per resistere a condizioni impegnative, questa fotocamera è in grado di scattare coinvolgenti video di esplorazioni subacquee fino a una profondità di 30 m senza necessità di una custodia separata². Il corpo macchina resistente all'urto³, con tenuta alla polvere⁴ è in grado di sopportare cadute da altezze fino a 2 m, in modo da potere documentare con facilità ogni aspetto di un'impegnativa escursione su un terreno roccioso fino ad un paese remoto. Potete contare sulle prestazioni di ripresa di questa fotocamera in presenza di temperature che raggiungono i -10 °C.⁵ Dovunque vi portino le vostre avventure, dalle cime alpine al mondo subacqueo, la KeyMission 360 registrerà ogni dettaglio.

VIDEO 4K/UHD: SEQUENZE A 360° AD ALTISSIMA DEFINIZIONE

VIDEO 4K/UHD: SEQUENZE A 360° AD ALTISSIMA DEFINIZIONE

La KeyMission 360 riprende incredibili video 4K/UHD¹ a 24 fps. Sperimentate le avvolgenti opzioni di riproduzione della fotocamera, le sequenze pulseranno di tutta l'emozione delle vostre avventure. Durante la ripresa di filmati è possibile catturare immagini fisse a piena risoluzione (23,9 MP) e una gamma di versatili funzioni per i filmati consente di migliorare rapidamente le sequenze video. Create coinvolgenti diari di viaggio a 360° utilizzando la funzione Filmato superlapse per inserire un soggetto centrale in scene e ambientazioni in rapido movimento. La funzione registrazione in loop consente inoltre di registrare più video con visuale sferica a intervalli di tempo premisurati. Create riprese time-lapse a 360° del cielo notturno, di un campo base o di un rally automobilistico.

VISUALIZZAZIONE A 360°: AVVOLGENTE RIPRODUZIONE

Rivivete le vostre esperienze come mai prima d'ora. L'intera immagine con visuale sferica a 360° viene composta ed elaborata internamente alla fotocamera e potrete riprodurre la sequenza con il vostro smart device. Mentre muovete il telefono o il tablet, l'intero ambiente circostante si rivela in maniera fluida, proprio come accade quando lo ammirate nella vita reale. Il visore cardboard AA-17 di Nikon aumenta l'effetto di realtà virtuale eliminando gli stimoli esterni. Potrete controllare ciò che si vede semplicemente muovendo la testa. La riproduzione è inoltre possibile dal computer o dal laptop, oltre che su Facebook o attraverso il canale video a 360° di YouTube. L'app SnapBridge 360/170 di Nikon⁷ vi consente di condividere video 4K/UHD¹ a 360° direttamente dallo smart device. La funzione di riduzione vibrazioni (VR) elettronica integrata dell'app utilizza le informazioni di ripresa sui movimenti orizzontali, verticali e rotatori della fotocamera per compensare il movimento della fotocamera. Il risultato: ogni entusiasmante video a 360° che visualizzate sarà nitido e stabile.

VISUALIZZAZIONE A 360°: AVVOLGENTE RIPRODUZIONE
DIFFERENTI SUPPORTI PER DIFFERENTI MISSIONI

DIFFERENTI SUPPORTI PER DIFFERENTI MISSIONI

Tenete le mani libere e proteggete la fotocamera dovunque vi porti l'azione grazie ai supporti e agli accessori dedicati di Nikon. Dagli ambienti naturali più entusiasmanti della Terra alla ressa del pubblico di un festival, nessuna situazione è mai troppo estrema. Gli accessori della KeyMission 360 consentono di fissare in sicurezza la fotocamera a caschi, cinghie da polso e persino a veicoli. Utilizzate la cinghia per casco ventilato AA-5 per ottenere una visuale all'altezza degli occhi di una corsa in discesa o della prospettiva dello scalatore dalla cima della montagna. Tuffatevi nel cuore dell'onda con il supporto per tavola da surf AA-9. Assicurate a chi guarda l'esperienza totalizzante di un festival utilizzando l'impugnatura per ripresa manuale MP-AA1. Ogni accessorio è robusto e facile da usare, proprio come la fotocamera stessa. Dovunque andiate, la batteria ricaricabile e sostituibile Li-ion EN-EL12 ci consentirà di continuare a scattare per periodi prolungati di tempo. E quando la vostra ricerca vi porta dritti nel cuore dell'azione, utilizzate la protezione per obiettivo, la protezione subacquea per obiettivo o la custodia protettiva in silicone per assicurare alla KeyMission 360 protezione aggiuntiva nei confronti degli element

CONDIVIDETE LA VOSTRA MISSIONE: APP NIKON SNAPBRIDGE 360/170 E KEYMISSION 360/170 UTILITY

CONDIVIDETE LA VOSTRA MISSIONE: APP NIKON SNAPBRIDGE 360/170 E KEYMISSION 360/170 UTILITY

Così cambia tutto. Non è mai stato così facile condividere immagini esclusive a 360 gradi che immergono chi guarda nella storia che raccontate. La KeyMission 360 supporta Bluetooth®⁶ ed è compatibile con l'app SnapBridge 360/170 di Nikon per smart device oltre che con la KeyMission 360/170 Utility⁷ per PC. Grazie all'utilizzo della tecnologia Bluetooth®⁶ low energy, SnapBridge mantiene una connessione costante e a risparmio energetico fra la fotocamera e uno smartphone o un tablet. Connettere la fotocamera allo smart device non è mai stato così semplice. Una volta stabilita la connessione, potrete trasferire automaticamente le immagini fisse dalla fotocamera al vostro dispositivo. Potrete anche visualizzare in streaming il live view a 360° sullo schermo dello smartphone o del tablet, prima di iniziare a registrare. L'app SnapBridge 360/170⁷ vi consente inoltre di regolare le principali impostazioni della fotocamera dal telefono, di aggiornare data e ora, di mantenere aggiornato il firmware e altro ancora. Oltre che con gli smart device, la sequenza può essere visualizzata e modificata su un computer in cui è stato installato KeyMission 360/170 Utility⁷ di Nikon.

ENTRATE IN AZIONE: PICCOLA, LEGGERA E FACILE DA CONTROLLARE

ENTRATE IN AZIONE: PICCOLA, LEGGERA E FACILE DA CONTROLLARE

Incredibilmente compatta e facile da controllare, la KeyMission 360 risulta quasi invisibile quando siete nel vivo dell'azione. La fotocamera pesa solo 198 g, incluse la batteria e la card di memoria micro SD, e ha una larghezza massima di soli 65,7 mm. Gli ampi pulsanti di scatto e di registrazione filmato sono gli unici comandi presenti sul corpo macchina della fotocamera. Le rimanenti impostazioni della fotocamera sono controllate tramite l'app SnapBridge 360/170⁷. E per coloro che amano spingere l'esplorazione sempre più lontano, la compatibilità della fotocamera con la batteria Li-ion EN-EL12 sostituibile ad alta capacità di Nikon rappresenta un sicuro vantaggio. Una batteria viene fornita con la fotocamera ed è possibile acquistare un'unità aggiuntiva di backup per assicurarsi di avere sempre la carica necessaria per continuare a riprendere in ambienti naturali remoti. Non è necessario ricaricare, è sufficiente sostituire la batteria e continuare a riprendere.