Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Congelatori verticale a cassetti (63 prodotti)

I congelatori verticale a cassetti rappresentano l’opzione ideale per coloro che hanno poco spazio a disposizione e vogliono una soluzione pratica per conservare i propri alimenti.

Leggi tutti i dettagli sui congelatori verticale a cassetti.

Congelatori verticali a cassetti: le caratteristiche principali

Questa tipologia di elettrodomestico si sviluppa in altezza, ed è costituita da un numero variabile di cassetti estraibili: in questo modo, è possibile congelare i cibi all'interno di un freezer dalle dimensioni ridotte e, di conseguenza, poco invasivo.

I vantaggi di un freezer verticale a cassetti

Uno dei vantaggi più notevoli di un congelatore verticale a cassetti è consiste nella sua comodità: infatti, esso è costituito da cassetti estraibili che possono essere prelevati dal freezer e lavati in modo semplice e veloce, in modo tale da ostacolare la proliferazione di muffe e batteri. Inoltre, grazie alla presenza di tali cassetti, questo congelatore prevede la possibilità di suddividere i propri alimenti con un perfetto ordine e senso logico.

Un valido esempio di freezer a cassetti presente all’interno del catalogo è il congelatore verticale OK OFZ 424 F: quest’ultimo è caratterizzato da un rating di 4 stelle, il quale indica che tale articolo è in grado di raggiungere temperature di -18 °C o inferiori, permettendo così la conservazione per lungo tempo e il congelamento di alimenti freschi.