Anche a tasso zero!

Black Friday MediaWorld

Anche a tasso zero!

Black Friday MediaWorld

In occasione del Black Friday, MediaWorld lancia una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio.

Il prossimo Black Friday 2022 ti attende venerdì 25 novembre! Impossibile aspettare MediaWorld ti propone tutto l’anno grandi offerte.

Il prossimo Black Friday 2022 ti attende venerdì 25 novembre!

Impossibile aspettare? MediaWorld ti propone tutto l’anno grandi offerte.

Consigli per fare degli acquisti durante il Black Friday 2021

1. Informarsi

Consultate spesso il sito mediaworld.it e compilate una lista dei prodotti che vi interessano, annotando tutte le specifiche, i prezzi e le disponibilità

2. Registrarsi al sito

È fondamentale essere già iscritti al sito, inserendo tutti i dati personali e l’indirizzo di spedizione, in modo da non perdere tempo prezioso durante le ore del Black Friday.

3. Iscriversi alla newsletter e leggere i volantini

Iscriviti alla newsletter e scarica gli ultimi volantini così sarai sempre aggiornato sulle ultime offerte disponibili prima, durante e dopo il Black Friday.

4. Visitare il punto vendita e il sito

Se desiderate acquistare un prodotto direttamente in negozio, è importantissimo sapere come è strutturato il punto vendita e dove si trovano i prodotti che vi interessano, per andare a colpo sicuro e non girare a vuoto perdendo tempo prezioso. Allo stesso modo se pensate di fare i vostri acquisti online su mediaworld.it, esplorate il sito e tutte le sue sezioni così da trovare immediatamente i prodotti che desiderate

5. Pianificare gli acquisti

Preparate una scaletta di tutti gli articoli che vi interessano, trovando almeno un paio di alternative, in modo da non rimanere spiazzati in caso il prodotto che desideravate fosse terminato.

6. Gioco di squadra

Mettetevi d’accordo con un amico o un familiare, dividendo la lista degli acquisti avrete più possibilità di accaparrarvi le migliori offerte.

Crea subito un profilo!

Inizia subito a creare un profilo in modo da essere pronto a cogliere tutte le offerte al volo!

La storia del Black Friday

L’origine del Black Friday è incerta: secondo alcuni il nome “venerdì nero” sarebbe stato inventato dalla polizia di Filadelfia negli anni ‘60 per indicare il traffico elevatissimo sulle strade, dovuto alla folla di persone attirata dagli sconti validi soltanto per quel giorno. Un’altra spiegazione del termine “Black Friday” deriverebbe dal colore dell’inchiostro utilizzato per scrivere le annotazioni dei libri contabili dei negozianti, rosso per le perdite e nero per i guadagni. Il quarto giovedì di novembre dava inizio al periodo dello shopping natalizio facendo finire i conti decisamente in nero.

La tradizione degli ultimi anni, vuole che il primo lunedì successivo al Black Friday, prenda il nome di Cyber Monday e che sia una giornata dedicata a forti sconti sui prodotti di elettronica.

Scopri i consigli su alcuni prodotti più ricercati e desiderati del “venerdì nero”:
TelevisoriNotebookApple WatchLavatrici, iPhone, iPadAsciugatrici. Non farti sfuggire sconti imperdibili!

FAQ