
MediaWorld: Top Employer Italy per il quarto anno consecutivo!
Il 2025 parte con grandi successi da condividere: per la quarta volta di seguito, MediaWorld ha ottenuto la Certificazione Top Employers Italy 2025.
Un riconoscimento ufficiale che attesta, a livello globale, le eccellenze aziendali nelle politiche e nelle strategie HR, mirate a migliorare il benessere delle persone attraverso iniziative ed investimenti finalizzati a creare impatto sociale nell'ambiente di lavoro, elevandone la qualità.
Otre a questo importante premio, MediaWorld riconferma ulteriori due prestigiosi riconoscimenti: Italy’s Best Employers 2025 e TOP JOB Best Employers 2024/25 . Il primo, sulla base del sondaggio realizzato dalla piattaforma Statista, ha riconosciuto MediaWorld fra le migliori 450 realtà nazionali, su 5.000 aziende censite. Il secondo è la classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF, che su oltre 2.000 realtà ha inserito MediaWorld fra i 500 migliori datori di lavoro in Italia, sulla base di valutazioni dirette e anonime.
Tali riconoscimenti sono una riconferma dell'impegno costante nel mettere al centro le persone, valorizzando le competenze e l'unicità degli oltre 5.000 Experience Champions tra headquarter e nei 139 negozi fisici distribuiti su tutto il territorio nazionale.