Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Apple TV

Categorie

Seleziona negozio
5 Articoli

Performance eccezionali e qualità d'immagine brillante e cristallina: tutto ciò è Apple Tv.

Vuoi acquistare una Apple TV? Scopri le versioni e scegli quella più adatta a te.

Apple TV, per una nuova esperienza di visione

In poche parole, si tratta di un media center, ovvero un dispositivo che si collega alla porta HDMI del televisore e consente di accedere a una vasta gamma di app, giochi e contenuti.

I modelli più ricercati

Il modello di nuova generazione di Apple TV 4K 2021 si distingue per la presenza del processore Apple A12 Bionic che permette di avere un incremento per le grafiche in decoding video ed elaborazione audio. È, inoltre, presente un clickpad che permette una navigazione a 5 direzioni. Le versioni disponibili in commercio sono due e variano in base alla capacità di memoria una da 32GB e una da 64GB. Apple TV di quarta generazione rimane comunque in vendita.

Apple Tv Remote: come funziona?

Apple Tv si basa sul sistema operativo tvOS ed è dotata di un app store integrato. Il telecomando con superficie touch, chiamato Apple TV Remote, che permette di interagire in maniera svelta e naturale con i contenuti su schermo. Da sottolineare anche il supporto ai controller Bluetooth per i videogiochi e alla funzionalità AirPlay, che consente di trasmettere e duplicare sul televisore contenuti provenienti da iPhone, iPad e computer.