Apple Airpods

Categorie

Seleziona negozio
3 Articoli

Le cuffie bluetooth Airpods offrono un'esperienza d'ascolto wireless impareggiabile caratterizzata da audio cristallino e avvolgente.

Scopri i modelli e le specifiche degli AirPods.

AirPods, la qualità del suono senza fili

Le AirPods sono dotate di un design moderno e maneggevole, sono piuttosto comode da indossare e sono dotate di speciali chip per la connessione mobile, Wi-Fi e Bluetooth, con integrazioni per l’assistente vocale della Apple Siri, sensori ottici e accelerometri per il rilevamento della voce.

I modelli più ricercati di AirPods

In commercio esistono diversi modelli di AirPods che di distinguono a seconda delle loro caratteristiche di base. In primo luogo, è importante citare le più recenti AirPods pro che si distinguono per il design totalmente rinnovato, adattato al nuovo form factor in-ear e la cancellazione attiva del rumore che agisce sui microfoni presenti negli auricolari per isolare i rumori e rendere sempre ricca e confortevole l’esperienza di ascolto dell’utente.

L’altro modello disponibile è rappresentato dalle AirPods di seconda generazione che, dotate di un basso peso connessione wireless e bluetooth, una dimensione di 40,5 mm di lunghezza e un sistema di ricarica wireless, garantiscono oltre 24 ore di autonomia nella modalità ascolto e fino a 18 ore in quella conversazione. Le AirPods di terza generazione, resistenti all’acqua e al sudore, sono perfettamente adattabili agli sportivi; inoltre si contraddistinguono per i comandi rapidi direttamente dalla custodia e l’alta usabilità.