Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Apple

Innovazione, design, facilità di utilizzo: ecco la ricetta con la quale Apple ha cambiato il mondo dell’hitech. Prodotti pensati con un’attenzione maniacale all’esperienza utente, sempre intuitiva e piacevole, dal tatto in poi. Il tutto in un ecosistema che fa parlare tra loro i vari dispositivi in maniera trasparente per l’utente.

Il componente chiave dell’ecosistema Apple è iPhone, il prodotto che ha inaugurato l’era degli smartphone: l’ultimo arrivato è Apple iPhone 12 che offre la connettività 5G in tutte le sue versioni: iPhone 12iPhone 12 ProiPhone 12 Pro Max e anche il nuovo formato iPhone 12 Mini: ce né per tutti i gusti. Ma grandi soddisfazioni le da anche iPhone 11, il migliore della gamma per rapporto qualità-prezzo. Le cover per iPhone, per tutti i modelli, sono poi disponibili in tantissime finiture e colori. E poi ci sono gli AirTag, i piccoli “dischetti” che permettono di ritrovare qualsiasi oggetto con l’aiuto di un iPhone.
Perfettamente integrato con iPhone è l’Apple Watch nelle sue varie versioni (Apple Watch 6, Apple Watch SE e Apple Watch 3), il wearable Apple che fa da orologio smart e traccia le attività, la salute e il benessere. I cinturini per Apple Watch permettono di rendere ogni esemplare colorato e originale. 
C’è poi l’iPad, disponibile in tante versioni e formati: dall’iPad Mini, praticamente tascabile, al grandissimo iPad Pro da 12,9”, passando per la leggerezza dell’iPad Air. Con una certezza: dove c’è tablet, c’è iPad.
Non meno importante è il Mac, che su alcuni modelli si basa sui “superpoteri” del chip Apple Silicon M1, come i nuovi MacBook Air M1, i MacBook Pro M1 da 13”, i Mac Mini M1 e i nuovissimi e coloratissimi iMac M1 da 24”. Tutti gli altri modelli sono Mac Intel e proseguono nel solco della potenza senza compromessi.
Apple è anche sinonimo di musica in movimento: tra i risultati più concreti, gli Airpods, le cuffie senza fili, sia in versione auricolare che in versione a padiglione: queste ultime si chiamano Airpods Max e uniscono la nota musicalità delle cuffie Beats con l’eccellenza progettuale e costruttiva di Apple.
Apple ha conquistato anche il salotto con la sua Apple TV che, nella sua ultima versione, ha aggiunto anche la compatibilità con i contenuti 4K HDR, per un’immagine ai massimi livelli.