Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Apple Accessori Apple Mac

Accessori Apple Mac

Pensati per ottenere il massimo dal proprio Mac, gli accessori Apple consentono di ricreare in qualsiasi luogo, a casa o in mobilità, l’ambiente ideale per studio, lavoro e svago. Tastiere, mouse, auricolari, le distintive e ricercate cuffie Apple Bluetooth e cavi permettono di configurare la propria postazione e di adattarla alle esigenze personali. Ogni accessorio è studiato per connettersi in modo semplice e intuitivo, integrandosi alla perfezione con l’ecosistema Apple, qualunque sia il modello del tuo Mac

Per quale prodotto cerchi gli accessori?



MacBook Air

MacBook Air è progettato per seguire l’utente ovunque grazie al peso piuma e a un’autonomia record, per questo dispone di una serie di accessori che si rivelano indispensabili in base all’attività svolta. Gli auricolari AirPods o le cuffie AirPods Max consentono, ad esempio, di partecipare a una video chiamata, seguire una lezione, guardare la serie TV preferita con il massimo della libertà grazie al Bluetooth. Le cover MacBook Air, disponibile per MacBook Air 13” e in vari colori, oltre a proteggere dagli urti accidentali il tuo Mac, lo rendono un oggetto alla moda in linea con il proprio look. Le numerose opzioni di alimentatori, cavi e adattatori garantiscono, infine, la compatibilità con ulteriori device ampliando le possibilità di espansione.

Mouse e tastiere

Cavi e adattatori

MacBook Pro

Progettato per offrire il massimo della produttività anche in mobilità, MacBook Pro può essere personalizzato grazie ad un’ampia gamma di accessori Apple, tra cui le cover MacBook Pro 16” e 13”, alimentatore e tastiera specifica, con cui esprimere al meglio la sua straordinaria potenza. Ampliare gli ingressi USB, aggiungere un’uscita AV digitale per il collegamento a monitor e TV, disporre di uscita HDMI, associare un lettore ottico esterno, rappresentano solo alcune delle possibilità di configurazione per MacBook Pro. Ogni opzione consente di creare la postazione ideale, raggiungendo l’equilibrio perfetto tra svago e lavoro.

Mouse e tastiere

Cavi e adattatori

iMac

iMac di Apple non ha bisogno di presentazioni. Pensato per soddisfare i bisogni dell’intera famiglia, offre un’esperienza desktop senza eguali che può essere personalizzata attraverso gli accessori Apple. Oltre al Magic Mouse 2, per avere una superficie di tocco ampia e precisa, indicata ad esempio con le applicazioni di grafica ed editing, è possibile dotarsi di Magic Trackpad 2 con cui sfiorare e scorrere più comodamente e utilizzare nuove gesture, oppure completare il tutto con una comoda tastiera iMac. Ottima anche l’accoppiata con cuffie e auricolari Bluetooth AirPods per seguire attentamente una conferenza, effettuare una video chiamata o semplicemente guardare un film sul performante display Retina gustando a pieno immagini e suoni.

Mouse e tastiere

Mac mini

Versatilità è la parola d’ordine per Mac mini, il computer desktop dalle dimensioni ridotte progettato da Apple. L’utente può realizzare una postazione adatta alle esigenze personali scegliendo periferiche e accessori in base a peculiarità lavorative, necessità familiari e passioni. La tastiera compatibile con Mac mini  (Magic Keyboard) e il Magic Mouse 2 con superficie tattile rappresentano la scelta ideale per redigere documenti, la navigazione sul web e l’utilizzo di applicativi per l’ufficio. Ampliare la connettività a bordo è semplice grazie a cavi e connettori che rendono Mac mini un dispositivo completo senza rivali.

Mouse e tastiere

Mac Studio

Mac Studio è il desktop Mac compatto ideale per trasformare la scrivania in uno studio professionale e dare libro sfogo alla creatività. Grazie alla presenza di 12 porte permette di collegare diversi dispositivi tra cui i monitor Pro Display XDR Retina 6K da 32” con angolo di visione superwide per condividere al meglio il lavoro con il proprio team oppure Studio Display Retina 5K da 27” con videocamera da 12 MP con ultra grandangolo e inquadratura automatica per videoconferenze sempre più coinvolgenti. Per rendere la postazione di lavoro ancora più completa ci si può affidare alla tastiera wireless Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico ideale per lavorare con fogli di calcolo, al Magic Mouse wireless e ricaricabile con superficie Multi-Touch per sfogliare le pagine web e scorrere documenti con facilità e al Magic Trackpad con ampia superficie in vetro per scorrere e sfogliare comodamente ogni tipo di contenuto.

Mouse e tastiere

FAQ