ASCIUGATRICI BLACK FRIDAY 2022

ASCIUGATRICI BLACK FRIDAY 2022

Asciugatrici Black Friday: le migliori offerte

Hai deciso di fare il “grande passo” e acquistare l’asciugatrice? Il Black Friday MediaWorld 2022 è terminato, ma le promozioni continuano. Fatti trovare pronto e non lasciarti sfuggire le migliori offerte sulle Asciugatrici scopri il modello fatto apposta per te.

Se sei indeciso su quale asciugatrice scegliere segui i consigli della nostra Guida all'acquisto sulle asciugatrici.

Il prossimo Black Friday 2023 ti attende venerdì 24 novembre!

Impossibile aspettare? MediaWorld ti propone tutto l’anno grandi offerte.

Stendino addio, è arrivata l’asciugatrice: puoi acquistarla durante il Black Friday

L’asciugatrice è l’elettrodomestico giusto per avere la biancheria asciutta in poco tempo, pronta da indossare o riporre nell’armadio. L’asciugatrice è adatta a tutti i capi, anche i più delicati grazie alle tecnologie che regolano la temperatura e il movimento del cestello in base al tipo di tessuto. Alcuni modelli impiegano il vapore per distendere le fibre e ridurre le pieghe, facilitando la stiratura degli indumenti che lo necessitano; mentre con il programma che elimina i cattivi odori i tessuti dei capi rimasti a lungo nell’armadio si rivitalizzano. Esistono diversi modelli di asciugatrice che variano in base al metodo di asciugatura e alle dimensioni: dai modelli con pompa di calore a quelli a condensazione, fino ad arrivare ai modelli slim che possono essere posizionati anche in ambienti piccoli. Le nuove asciugatrici utilizzano tecnologie avanzate per la riduzione del rumore e delle vibrazioni e sono campioni di efficienza energetica raggiungendo la classe A+++ (in alcuni modelli anche A +++-10%) che permette di risparmiare energia e diminuire i costi.

Le offerte MediaWorld vanno prese al volo, non perdere i prezzi più vantaggiosi riservati ai migliori marchi di asciugatrici come BoschElectroluxAEGSamsungCandyLGBeko e Hoover.



Scopri i consigli su alcuni prodotti più ricercati e desiderati del “venerdì nero”

Consigli per fare acquisti durante il Black Friday 2023

1. Informarsi

Consultate spesso il sito mediaworld.it e compilate una lista dei prodotti che vi interessano, annotando tutte le specifiche, i prezzi e le disponibilità

2. Registrarsi al sito

È fondamentale essere già iscritti al sito, inserendo tutti i dati personali e l’indirizzo di spedizione, in modo da non perdere tempo prezioso durante le ore del Black Friday.

3. Iscriversi alla newsletter e leggere i volantini

Iscriviti alla newsletter e scarica gli ultimi volantini così sarai sempre aggiornato sulle ultime offerte disponibili prima, durante e dopo il Black Friday.

4. Visitare il punto vendita e il sito

Se desiderate acquistare un prodotto direttamente in negozio, è importantissimo sapere come è strutturato il punto vendita e dove si trovano i prodotti che vi interessano, per andare a colpo sicuro e non girare a vuoto perdendo tempo prezioso. Allo stesso modo se pensate di fare i vostri acquisti online su mediaworld.it, esplorate il sito e tutte le sue sezioni così da trovare immediatamente i prodotti che desiderate.

5. Pianificare gli acquisti

Preparate una scaletta di tutti gli articoli che vi interessano, trovando almeno un paio di alternative, in modo da non rimanere spiazzati in caso il prodotto che desideravate fosse terminato.

6. Gioco di squadra

Mettetevi d’accordo con un amico o un familiare, dividendo la lista degli acquisti avrete più possibilità di accaparrarvi le migliori offerte.

FAQ