Mediaworld Logo

Natale 2025: come ricevere i tuoi regali sotto l'albero! Scopri come

REGALO INDOVINATO

Hai acquistato un prodotto nel mese di dicembre 2025 ma vorresti cambiarlo? Per ogni acquisto online ti diamo tempo fino al 31 gennaio 2026!

Come funziona
Potrai scegliere se:
1.rendere il tuo prodotto e richiedere il rimborso
2.sostituirlo con un altro, versando o ricevendo l’eventuale differenza

Condizioni

I prodotti che restituisci devono essere integri, non usurati, né danneggiati. Sei responsabile della diminuzione del valore del prodotto dovuto a una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, quali ad esempio:

  • la mancanza dell’imballo originale
  • l’assenza di elementi integranti il prodotto (ad es.: accessori, cavi, manuali d’istruzione, ecc)

In questo caso MediaWorld tratterrà dal rimborso un importo corrispondente alla diminuzione di valore del prodotto.

Se vuoi restituire un prodotto dotato di capacità di memorizzazione di dati è necessario fare una copia dei dati presenti nel prodotto e cancellarli prima di procedere alla restituzione. In ogni caso restituendo il prodotto autorizzi MediaWorld a effettuare, anche tramite fornitori esterni, la completa cancellazione dei dati presenti.

Per i prodotti Apple dovrai aver disabilitato le funzioni “Trova il mio iPhone”, “Trova il mio iPad” e “Trova il mio Mac” e disassociare l’articolo da eventuali altri dispositivi.

Per tutti gli smartphone che vengono restituiti dovrai disabilitare il Touch ID, il codice PIN e il codice di sblocco di accesso al telefono.

L’iniziativa “Regalo Indovinato” non pregiudica i diritti derivanti dalla Garanzia Legale (per tutte le informazioni sulla garanzia legale di conformità puoi consultare la pagina https://www.mediaworld.it/it/service/post-acquisto/garanzia-legale-garanzia-produttore) e dal diritto di recesso nei contratti conclusi a distanza o fuori dai locali commerciali (per tutte le informazioni sul diritto di recesso puoi consultare la pagina https://www.mediaworld.it/it/service/post-acquisto/diritto-recesso) .

Modalità

Per richiedere la sostituzione o il reso del prodotto puoi andare presso un qualsiasi negozio MediaWorld o contattare il nostro servizio Clienti entro il 31 gennaio 2026:

1. RICHIESTA DI RESTITUZIONE O SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO IN UN PUNTO VENDITA MEDIAWORLD

Puoi restituire il prodotto o chiederne la sostituzione in qualsiasi punto vendita MediaWorld. Consulta qui indirizzi e orari di apertura dei punti vendita. In questo caso non dovrai inviare alcuna comunicazione scritta. In caso di restituzione o di sostituzione del prodotto con un prodotto di prezzo inferiore il relativo rimborso sarà eseguito entro un massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi.

Attenzione! Sono esclusi da questa modalità i prodotti voluminosi (es. frigoriferi, lavatrici, tv grande schermo, ecc) ed i contenuti digitali.

2. RICHIESTA DI RESTITUZIONE O SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO ATTRAVERSO IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

Comunica la tua volontà:

Direttamente ONLINE: https://customer-care.mediaworld.it/app/contattaci-modulo

Chiamandoci al numero 800882288. Attivo dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato

Via Email: [email protected]

Via PEC: [email protected]

Per posta ordinaria all’indirizzo:

MEDIAMARKET S.p.A. con socio unico

Via Azzano San Paolo, 34 - 24050 Grassobbio (Bg)

Esclusioni

Prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Prodotti audiovisivi e software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; libri, riviste e pubblicazioni.