IPHONE BLACK FRIDAY 2022

IPHONE BLACK FRIDAY 2022

iPhone Black Friday 2022: tutte le offerte

Lo hai sempre desiderato ma non hai ancora trovato l’occasione giusta per acquistare un iPhone? Trova il modello più adatto ai tuoi bisogni per stare al passo con i tempi e non farti trovare impreparato quando dovrai essere veloce e approfittare delle promozioni in corso. Il Black Friday 2022 di MediaWorld è terminato.

Il prossimo Black Friday 2023 ti attende venerdì 24 novembre!

Impossibile aspettare? MediaWorld ti propone tutto l’anno grandi offerte.

iPhone: uno dei prodotti più desiderati del Black Friday

iPhone 13, iPhone 12 (nelle versioni Pro, Pro Max e mini), iPhone 11 (nelle versioni Pro e pro Max) e iPhone SE sono gli ultimi modelli di smartphone targati Apple da non lasciarsi sfuggire. Si distinguono per potenza (grazie ai chip A14 e A13 Bionic), velocità per scaricare film in un attimo o guardarli in streaming con un’elevata definizione, notevoli performance fotografiche e autonomia della batteria che può arrivare fino a 20 ore di riproduzione video. I sistemi a doppia o tripla fotocamera (ultra grandangolo, grandangolo, teleobiettivo) da 12 MP con modalità Ritratto, Notte e Deep Fusion permettono di realizzare foto spettacolari con maggiori livelli di dettaglio e registrazioni video HDR fino al 4K. I display Retina HD (OLED nei modelli iPhone 12 e 11 o LCD nell’iPhone SE), disponibili in varie dimensioni per soddisfare ogni esigenza (da 4.7” dell’iPhone SE a 6.7” dell’iPhone 12 Pro Max), riproducono colori brillanti e immagini con un aspetto più naturale grazie al True Tone, e gli occhi ringraziano. Gli iPhone 12, 11 e SE di nuova generazione sono molto più resistenti alle cadute, grazie al rivestimento Ceramic Shield, oltre che a gocce e schizzi. Nessun problema anche per i tempi di ricarica grazie alla compatibilità con la ricarica veloce e wireless Qi.

Continua a seguirci e registrati per ricevere in tempo reale le offerte più irresistibili. Non farti trovare impreparato, il tuo nuovo iPhone ti aspetta da MediaWorld con gli sconti e i vantaggi del Black Friday 2023.

Crea subito un profilo!

Inizia subito a creare un profilo in modo da essere pronto a cogliere tutte le offerte al volo!

Consigli per fare acquisti durante il Black Friday 2023

1. Informarsi

Consultate spesso il sito mediaworld.it e compilate una lista dei prodotti che vi interessano, annotando tutte le specifiche, i prezzi e le disponibilità

2. Registrarsi al sito

È fondamentale essere già iscritti al sito, inserendo tutti i dati personali e l’indirizzo di spedizione, in modo da non perdere tempo prezioso durante le ore del Black Friday.

3. Iscriversi alla newsletter e leggere i volantini

Iscriviti alla newsletter e scarica gli ultimi volantini così sarai sempre aggiornato sulle ultime offerte disponibili prima, durante e dopo il Black Friday.

4. Visitare il punto vendita e il sito

Se desiderate acquistare un prodotto direttamente in negozio, è importantissimo sapere come è strutturato il punto vendita e dove si trovano i prodotti che vi interessano, per andare a colpo sicuro e non girare a vuoto perdendo tempo prezioso. Allo stesso modo se pensate di fare i vostri acquisti online su mediaworld.it, esplorate il sito e tutte le sue sezioni così da trovare immediatamente i prodotti che desiderate.

5. Pianificare gli acquisti

Preparate una scaletta di tutti gli articoli che vi interessano, trovando almeno un paio di alternative, in modo da non rimanere spiazzati in caso il prodotto che desideravate fosse terminato.

6. Gioco di squadra

Mettetevi d’accordo con un amico o un familiare, dividendo la lista degli acquisti avrete più possibilità di accaparrarvi le migliori offerte.

FAQ