Mediaworld Logo

IPHONE BLACK FRIDAY 2023

iPhone Black Friday 2023: tutte le offerte

Lo hai sempre desiderato ma non hai ancora trovato l’occasione giusta per acquistare un iPhone? Il Black Friday 2023 di MediaWorld è arrivato scopri le promozioni in corso.

Il Cyber Monday 2024 ti attende lunedì 2 dicembre!

Ma le offerte su Mediaworld continuano.

iPhone: uno dei prodotti più desiderati del Black Friday

Scopri tutti i nuovi modelli iPhone 15iPhone 15 PlusiPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max e scegli il tuo nuovo iPhone 15, l'ultimo modello il più atteso e desiderato.

L’iPhone 15 dispone di un display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici (diagonale).

Il chip A16 Bionic è il potente motore che permette tante funzioni evolute (CPU 6‑core con 2 performance core e 4 efficiency core, GPU 5‑core e Neural Engine 16‑core). Il comparto fotografico si basa su una doppia fotocamera posteriore. Grazie al chip Ultra Wideband di seconda generazione, poi, iPhone 15 è in grado di localizzare gli AirTag con molta più precisione e a maggiore distanza.

Scopri anche tutti gli altri modelli disponibili durante il Black Friday:  iPhone 14 anche nella versione Pro e Pro Max il modelli precedenti iPhone 13, iPhone 12 (nelle versioni Pro, Pro Max e mini), iPhone 11 (nelle versioni Pro e pro Max) e iPhone SE. Si distinguono per potenza (grazie ai Chip Bionic), velocità per scaricare film in un attimo o guardarli in streaming con un’elevata definizione, notevoli performance fotografiche e autonomia della batteria per molte ore di autonomi nella riproduzione dei video. I sistemi a doppia o tripla fotocamera (ultra grandangolo, grandangolo, teleobiettivo) da 12 MP con modalità Ritratto, Notte e Deep Fusion permettono di realizzare foto spettacolari con maggiori livelli di dettaglio e registrazioni video HDR fino al 4K. I display Retina HD (OLED nei modelli iPhone 12 e 11 o LCD nell’iPhone SE), disponibili in varie dimensioni per soddisfare ogni esigenza (da 4.7” dell’iPhone SE a 6.7” dell’iPhone 12 Pro Max), riproducono colori brillanti e immagini con un aspetto più naturale grazie al True Tone, e gli occhi ringraziano. Gli iPhone 12, 11 e SE di nuova generazione sono molto più resistenti alle cadute, grazie al rivestimento Ceramic Shield, oltre che a gocce e schizzi. Nessun problema anche per i tempi di ricarica grazie alla compatibilità con la ricarica veloce e wireless Qi.

Continua a seguirci e registrati per ricevere in tempo reale le offerte più irresistibili. Non farti trovare impreparato, il tuo nuovo iPhone ti aspetta da MediaWorld con gli sconti e i vantaggi del Black Friday 2023.

FAQ