Mediaworld Logo

NOTEBOOK BLACK FRIDAY 2023

Il notebook è diventato ormai indispensabile non solo come strumento di lavoro ma anche di studio e per l’intrattenimento. Stai cercando un nuovo notebook con le caratteristiche e le performance più evolute? Il Black Friday 2023 di MediaWorld è arrivato. Cogli al volo le promozioni sui notebook. Preparati a risparmiare!

Il Cyber Monday 2024 ti attende lunedì 2 dicembre!

Ma le offerte su Mediaworld continuano.

PC Portatile: uno dei must del Black Friday 2023

Non esiste il notebook migliore in assoluto ma esiste il notebook perfetto per le proprie esigenze. Normalmente tutti i notebook offrono la potenza sufficiente per svolgere i compiti più comuni come una buona navigazione in internet o l’uso della posta elettronica, l’utilizzo di programmi per la scrittura di testi o l’elaborazione di fogli elettronici oltre a essere un perfetto compagno nei momenti di svago.

Se, invece, si utilizza il notebook principalmente per elaborazione di foto e video occorre prestare attenzione al processore e alla memoria; inoltre, è meglio che sia presente un hard disk veloce e uno schermo ad alta risoluzione, aspetti da considerare anche se si è appassionati di videogame. Il principale vantaggio di un notebook è la presenza di un sistema operativo che offre le stesse opportunità di un computer desktop; ma non solo, i notebook hanno ampi schermi che possono superare i 15 pollici con risoluzione che arriva anche al 4K, una batteria a lunga durata che può garantire fino a 14 ore di autonomia, una tastiera confortevole nella digitazione con un trackpad che spesso è multitouch e, infine, la possibilità di espandere la memoria RAM o aggiungere spazio di memoria di archiviazione installando un disco a stato solido (SSD) più capiente.

Le offerte del Black Friday 2023 sui notebook non sono ancora state svelate: continua a seguirci e registrati per ricevere in tempo reale le offerte più irresistibili per i migliori notebook come HPAsusLenovoAcerMicrosoftDell e Samsung, per trovarti pronto ad acquistare il dispositivo che soddisfa le tue esigenze.

Scopri alcune delle categorie più desiderate del “venerdì nero”

FAQ